Zona B: La Guida Della 8^ Giornata Di Serie B | Mondo PengWin
menu

ZONA B

ZONA B: LA GUIDA DELLA 8^ GIORNATA DI SERIE B

Kickoff Zona B è il programma di approfondimento sportivo che analizza tutte le partite di calcio di Serie B attraverso la voce di Anna Maria Baccaro.

Ecco statistiche, pronostici e quote di tutte le squadre: lo studio esclusivo di Anna Maria Baccaro.
 

Vai allo Studio completo Serie B

Compara i top bonus

PISA COSENZA , SABATO ORE 14:00

PISA COSENZA

Pisa Cosenza, all'Arena Garibaldi arrivano i lupi

Buon momento per la squadra di Aquilani, reduce dal terzo risultato utile consecutivo. Nello scorso turno è arrivato il pareggio a reti bianche contro la Reggiana. La difesa dei toscani, dunque, sta confermando la sua solidità. A mancare è quel qualcosa in più in attacco. L'assenza di Torregrossa si fa sentire ed il Pisa non sta dicendo offrendo un gioco scoppiettante. Un pò come il Cosenza di mister Caserta che, non è riuscito a dar seguito all'importante vittoria contro il Palermo. Per i lupi continuano gli alti e bassi.

Entrambe le squadre ci hanno abituato ad un gioco poco frizzante. Non c'è da aspettarsi un match ricco di gol : U1.5 1T + U2.5 2T.

BARI COMO, DOMENICA ORE 16:15

BARI COMO

Bari Como, domenica scoppiettante al San Nicola

Torna sconfitto dal match del Tardini, il Bari. Un 2-1 da prendere per buono, arrivato a casa della prima della classe. I galletti possono ritenersi soddisfatti per aver lottato fino alla fine. C'è da dire che i pugliesi appaiono meno brillanti dello scorso anno e contro il Como non avranno vita facile. La squadra di Longo sta vivendo un momento straordinario. Eì arrivata in settimana la quarta vittoria consecutiva dei lariani che, vincono e convincono a suon di gol.

Partita non facile, si prospetta un pomeriggio con almeno un gol per parte. Il pareggio non è da escludere: X o Gol.

PALERMO SUDTIROL, DOMENICA ORE 16:15

PALERMO SUDTIROL

Palermo Sudtirol, è tornato Brunori, sarà spettacolo al Barbera?

 I rosanero hanno regito subito alla battuta dal resto dello scorso week end contro il cosenza, vincendo una gara pesantissima: quella del Penzo. Ma forse non è questa la nota più lieve per mister Corini, bensì lo è il fatto che sia tornato a segnare lui, il numero 9 del Palermo. Matteo Brunori, con la sua tripletta, non intenderà fermarsi. L'avversario di questa domenica sarà il Sudtirol. La squadra di Bisoli non sta impressionando. Sta dimostrando una buona solidità difensiva, ma i gol segnati sono stati decisamente pochi nelle ultime apparizioni.

C'è da aspettarsi una gara attenta con i padroni di casa favoriti: 1 1T o 1 finale.

CREMONESE PARMA, DOMENICA ORE 18:30

CREMONESE PARMA
Cremonese Parma, prova del 9 al Tardini per Stroppa

Stroppa era stato chiamato per un motivo. C'era bisogno di una svolta in casa grigiorossa. Beh, la svolta è arrivata. La cremo torna a vincere e lo fa con il suo trascinatore. Bomber Coda, una vera sentenza in Serie B. Che possano ripartire da qui Collocolo and co.? Può darsi. La gara contro il Parma potrà dire tanto sulle ambizioni della squadra lombarda. La squadra di Pecchia ha già iniziato la sua "minifuga" in testa alla classifica e ha qualità da vendere.

Non è una partita da dare per scontato. Non è da escludere un gol per parte: Gol.

RIEPILOGO DELLO STUDIO SERIE B

SCOPRI TUTTI I PRONOSTICI

ESITI

Articoli correlati

ZONA B: LA GUIDA DELLA 33^ GIORNATA DI SERIE B

12-04-2024

Leggi di più

ZONA B: LA GUIDA DELLA 32^ GIORNATA DI SERIE B

05-04-2024

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO