Zona B: La Guida Della 7^ Giornata Di Serie B | Mondo PengWin
menu

ZONA B

ZONA B: LA GUIDA DELLA 7^ GIORNATA DI SERIE B

Kickoff Zona B è il programma di approfondimento sportivo che analizza tutte le partite di calcio di Serie B attraverso la voce di Anna Maria Baccaro.

Ecco statistiche, pronostici e quote di tutte le squadre: lo studio esclusivo di Anna Maria Baccaro.
 

Vai allo Studio completo Serie B

COSENZA CREMONESE, MARTEDI' ORE 18:15

COSENZA CREMONESE

Cosenza Cremonese, Stroppa nella tana dei lupi...

Grande week end per mister Caserta che porta a casa la prima vittoria in trasferta di questa stagione in una sfida tutt'altro che facile. Tornare dal Barbera con il bottino pieno è stata una vera e propria impresa, resa possibile grazie ad un'attenta prestazione di squadra ed al gol di Canotto nei minuti finali. Grandi segnali di crescita, dunque, quelli visti nei rossoblù. Ora serve dare continuità a ciò che è stato fatto a Palermo. Al Marulla arriva la Cremonese di Stroppa che, contro l'Ascoli, non ha trovato la svolta. I grigiorossi sono reduci dall'ennesimo pareggio, ottenuto grazie a gol del solito Coda. L'ex bomber del Genoa, con le sue qualità, può trascinare i suoi fino ad un certo punto. Serve di più a partire dal match di questo pomeriggio.

Nessuna delle due formazioni può permettersi di perdere, la Cremo soprattutto, viste le ambizioni del club : U1.5 casa + U2.5 ospite.

VENEZIA PALERMO, MARTEDI' ORE 20:30

VENEZIA PALERMO

Venezia Palermo, c'è aria di big match al Penzo

Continua il trend positivo del Venezia che, nello scorso turno, ha ottenuto un altro punto prezioso contro il Brescia. E' mancato davvero poco per portare a casa i 3 punti ma gli arancioneroverdi sognano in grande e si vede. Al Penzo arriva il Palermo, squadra che potrebbe mettere in difficoltà la solidità difensiva dei lagunari. Daltronde i rosanero devono riscattare la sconfitta dello scorso week end contro il Cosenza. Prestazione mediocre, quella vista al Barbera, soprattutto da parte del reparto offensivo, con Matteo Brunori che deve ancora centrare la prima rete stagionale. Palleggio lento, poco efficace e confuso.

Partita non facile, si prospetta un pomeriggio con almeno un gol per parte. Il pareggio non è da escludere: X o Gol.

COMO SAMPDORIA, MERCOLEDI' ORE 20:30

COMO SAMPDORIA

Como Sampdoria, i blucerchiati al Sinigaglia per una sfida di vertice

 Terza vittoria consecutiva per il Como di mister Longo che si lancia, così, al sesto posto in classifica con una partita in meno. I lariani stanno rispettando le aspettative del club che, anche quest'anno, ha investito nel mercato estivo. La squadra, contro il Cittadella, ha proposto un bel gioco senza concedere nulla ai veneti. Davvero un'ottima prestazione che deve preoccupare la Samp. I blucerchiati, hanno disputato una buona gara contro il Parma, ma non è bastato per vincere. I liguri devono tentare il tutto per tutto, anche questa volta, per non tornare da Como a mani vuote.

C'è da aspettarsi una gara attenta ma con almeno un gol: multigol 1-3.

PARMA BARI, MERCOLEDI' ORE 20:30


Parma Bari,a Pecchia serve una pronta reazione. Bari occhio alla pareggite... 

La squadra di Pecchia non è andata oltre il pari contro la Samp. La prestazione, però, da parte dei crociati c'è stata e come, Gli emiliani hanno creato davvero tanto e con un pizzico di fortuna in più avrebbero potuto conquistare l'ennesima vittoria. Saranno i 3 punti, dunque, l'obiettivo contro i galletti. La formazione pugliese è reduce da roboante 2-2 contro il Catanzaro. L'ennesimo pari. I sintomi della pareggite iniziano a venir fuori, serve qualcosa in più. I ragazzi di Mignani hanno dimostrato di saper reagire durante i momenti di svantaggio.

Non è una partita da dare per scontato,Il Parma, però, farà la sua partita. Non è da escludere un gol per parte: Gol.

RIEPILOGO DELLO STUDIO SERIE B

SCOPRI TUTTI I PRONOSTICI

ESITI

Articoli correlati

ZONA B: LA GUIDA DELLA 38^ GIORNATA DI SERIE B

09-05-2024

Leggi di più

ZONA B: LA GUIDA DELLA 37^ GIORNATA DI SERIE B

04-05-2024

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO