Zona B: La Guida Della 6^ Giornata | Mondo PengWin
menu

ZONA B

ZONA B: LA GUIDA DELLA 6^ GIORNATA

Kickoff Zona B è il programma di approfondimento sportivo che analizza tutte le partite di calcio di Serie B attraverso la voce di Anna Maria Baccaro.

Ecco statistiche, pronostici e quote di tutte le squadre: lo studio esclusivo di Anna Maria Baccaro.
 

Vai allo Studio completo Serie B

Compara i top bonus

ANALISI BRESCIA-BENEVENTO, VENERDI' ORE 20:30

Brescia-Benevento

Brescia-Benevento, le rondinelle mettono il turbo!

Terza vittoria consecutiva per il Brescia. Un trend esaltante per la squadra di Clotet che sta dimostrando di voler disputare un campionato importante. Ormai Ayè e compagni hanno un’identità chiara ed una continua propensione all’attacco. Al Rigamonti arriverà il Benevento, che non sta vivendo lo stesso stato di forma. I giallorossi, nello scorso turno, sono inciampati in un pesante k.o. contro il Cagliari. La gara del Vigorito ha messo alla luce le lacune dei ragazzi guidati da Fabio Caserta. La strega non riesce a decollare in questo avvio di stagione ed i bresciani non sono gli avversari più facili in questo momento.

Propendiamo dunque per i padroni di casa ed optiamo per l’1X.

 

ANALISI FROSINONE-PALERMO, SABATO ORE 14:00

Frosinone-Palermo

Frosinone-Palermo, le aquile a caccia del bis!

Dalla finale playoff del 2018, quella tra Frosinone e Palermo, non sarà mai una partita qualunque. Oltre per le importanti ambizioni dei due club, non è da sottovalutare l’ormai forte rivalità tra le due tifoserie. C’è da aspettarsi un clima piuttosto teso. I ciociari dovranno riscattare la sconfitta della scorsa giornata contro il Cittadella. La squadra di Corini, al contrario, cercheranno di dare continuità all’importante vittoria conquistata tra le mura del Barbera contro la corazzata Genoa. Eppure, nonostante per entrambe le compagini sarà necessario agguantare l’intera posta in palio mi aspetto una gara chiusa. Mister grosso, causa alcune assenza importanti, sta facendo fatica a trovare nuove soluzioni di emergenza in zona offensiva. Il tecnico rosanero, invece, dopo aver subito molti gol nell’avvio di stagione ha optato per un gioco più improntato sul difendere e ripartire. 

Fatte queste considerazioni risulta interessante l’Under 3.5 per questo match.

ANALISI CAGLIARI- BARI, SABATO ORE 14:00

Cagliari-Bari

Cagliari-Bari, lstadio sold-out per il big match!

Ottimo l’avvio di campionato dei sardi e dei pugliesi che sabato pomeriggio si affronteranno all’Unipol Domus di Cagliari. I padroni di casa stanno dimostrando cinismo ed autorevolezza in campo. Vincere in 10 sul campo del Benevento non era facile, eppure la squadra di Liverani è tornata a casa con il bottino pieno. E’ forte l’entusiamo anche in casa Bari che con i gol di Cheddira è la neopromossa di Serie B con il rendimento migliore. C’è da aspettarsi una partita divertente tra due squadre che aprono spazi in campo e propongono belle giocate.


Per questa sfida valutiamo ottimo l'Over 1,5: spettacolo e divertimento assicurati!
 

ANALISI ASCOLI-PARMA, SABATO ORE 14:00

Ascoli-Parma

Ascoli-Parma, al Del Duca per ripartire!

Ascoli e Parma si affronteranno al Del Duca dopo un turno poco felice per entrambe che vede le due squadre reduci dalla loro prima sconfitta stagionale. Sabato sarà necessaria una svolta. I bianconeri, tra le mura casalinghe, hanno perso soltanto 1 delle ultime 13 partite. Trend importante che Bucchi proverà a difendere. Dall’altra parte c’è l11 di mister Pecchia che, dopo buone prestazioni in avvio, sta subendo decisamente troppo e servirà invertire la rotta che potrebbe diventare insidiosa.

Data l’attitudine all’attacco dei padroni di casa e le difficoltà in difesa degli ospiti optiamo per il Multigoal 1-3 Casa.

RIEPILOGO DELLO STUDIO SERIE B

SCOPRI TUTTI I PRONOSTICI

Articoli correlati

ZONA B: LA GUIDA DELLA 13^ GIORNATA

11-11-2022

Leggi di più

ZONA B: LA GUIDA DELLA 12^ GIORNATA

04-11-2022

Leggi di più