Zona B: La Guida Della 38^ Giornata Di Serie B | Mondo PengWin
menu

ZONA B

ZONA B: LA GUIDA DELLA 38^ GIORNATA DI SERIE B

Kickoff Zona B è il programma di approfondimento sportivo che analizza tutte le partite di calcio di Serie B attraverso la voce di Anna Maria Baccaro.

Ecco statistiche, pronostici e quote di tutte le squadre: lo studio esclusivo di Anna Maria Baccaro.
 

Vai allo Studio completo Serie B

Compara i top bonus

COSENZA CAGLIARI, VENERDI' ORE 20:30

COSENZA CAGLIARI

Cosenza Cagliari, ultima chiamata salvezza per i lupi

Partita fondamentale, soprattutto per i calabresi. Vincendo al Marulla potrebbe conquistare la salvezza senza passare per gli spareggi play out. Una stagione non facile per i lupi ma nulla è ancora perduto. Non arrivare un avversario semplice in terra silana. Il Cagliari di Ranieri è in piena corsa al quarto posto. Tutto dipenderà da questa sfida.

Il Cosenza, si sa, è una squadra che fa giocare male quasi tutti gli avversari. Ma in una gara così importante mi aspetto almeno un gol nel primo tempo: multigol 1-2 1T.

PARMA VENEZIA, VENERDI' ORE 20:30

PARMA VENEZIA

Parma Venezia, "the last dance" al Tardini

Il Parma è in piena corsa al quarto posto, conteso con Sudtirol e Cagliari. Il percorso della squadra di Pecchia è stato quasi perfetto. All'insegna della continuità che per gran parte della stagione era mancata. Al Tardini arriva il Venezia. Gli arancioneroverdi stanno vivendo un momento straordinario. Entrati last minute nel treno play off, possono sognare un risultato che fino a poco tempo fa sembrava irrangiungibile.

Partita non facile, le motivazioni sono tante. Il pareggio non è da escludere, ma nonostante le quote gli ospiti per me sono i favoriti.: X2.

REGGINA ASCOLI, VENERDI' ORE 20:30

REGGINA ASCOLI

Reggina Ascoli, sul treno play off una poltrona per due...

47 punti per entrambe. Una sola partita per poter conquistare il sogno play off. C'è tanto ad accumunare i destini degli amaranto e dei bianconeri. Ma come spesso accade Inzaghi e Breda hanno percorso strade differenti per arrivare fin qui. Sicuramente questo girone di ritorno è stato più difficile per la società calabrese. Meno per i marchigiani che, con il cambio in panchina, hanno cambiato marcia. 

Il pareggio non serve a nessuno. C'è da aspettarsi una gara aperta: Gol.

PALERMO BRESCIA, VENERDI' ORE 20:30

PALERMO BRESCIA

Palermo Brescia, gara da dentro o fuori al Barbera

Con le inseguitrici ad un passo, il Palermo ha solo un risultato a disposizione per centrare l'obiettivo play off. Il vantaggio sarà quello di poter giocare una partita così decisiva al Barbera. Non regalerà niente il Brescia che si gioca la permanenza in categoria e che, in questo rush finale, ha dimostrato di avere le motivazioni giuste per affrontare chiunque.

Non sarà una gara semplice. Entrambe potranno andare in rete senza troppe difficoltà: Gol.

RIEPILOGO DELLO STUDIO SERIE B

SCOPRI TUTTI I PRONOSTICI

Articoli correlati

ZONA B: LA GUIDA DELLA 38^ GIORNATA DI SERIE B

09-05-2024

Leggi di più

ZONA B: LA GUIDA DELLA 37^ GIORNATA DI SERIE B

04-05-2024

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO