Zona B: La Guida Della 37^ Giornata Di Serie B | Mondo PengWin
menu

ZONA B

ZONA B: LA GUIDA DELLA 37^ GIORNATA DI SERIE B

Kickoff Zona B è il programma di approfondimento sportivo che analizza tutte le partite di calcio di Serie B attraverso la voce di Anna Maria Baccaro.

Ecco statistiche, pronostici e quote di tutte le squadre: lo studio esclusivo di Anna Maria Baccaro.
 

Vai allo Studio completo Serie B

Compara i top bonus

ASCOLI COSENZA, SABATO ORE 14:00

ASCOLI COSENZA

Ascoli Cosenza, tra ambizioni play off e speranze salvezza..

I 2 punti ridati alla Reggina aumentano il numero delle inseguitrici al treno play off. L'ascoli è a quota 46 ed occupa l'11 posto a pari punti con Venezia e Pisa ed a -1 dall'ottavo. Tutto può ancora cambiare e decisiva potrebbe essere la gara con il Cosenza. I lupi hanno certamente più da perdere. La classifica non sorride ai calabresi che, complici i risultati delle ultime giornate, sono scivolati in zona play out. Vincere contro i bianconeri potrebbe valere la permanenza in Serie B. 

Il Cosenza, si sa, è una squadra che fa giocare male quasi tutti gli avversari, Motivo per il quale non c'è da aspettarsi una sfida scoppiettante: U1.5 1T.

GENOA ASCOLI, SABATO ORE 14:00

BARI REGGINA

Bari Reggina, match infuocato al San Nicola

Non è andato oltre il pareggio il Bari. Risultato che ha servito l'assist per la promozione diretta in massima serie del Genoa. Ai pugliesi resta l'obiettivo promozione attraverso i Play off. Importante sarà mantenere il terzo posto. Contro la Reggina non sarà semplice. Gli amaranto hanno riconquistato 2 dei 7 punti persi per via della penalizzazione. Un fattore che potrebbe rilanciare l'entusiasmo dei calabresi sbalzati nuovamente tra le prime otto.

Partita non facile, le motivazioni sono tante. Mi aspetto che la Reggina faccia almeno un gol: Gol squadra ospite.

BRESCIA PISA, SABATO ORE 16:15

BRESCIA PISA

Brescia Pisa, le speranze salvezza delle rondinelle si aggrappano al Rigamonti. 

Le rondinelle dopo la sconfitta con il Parma della scorsa giornata sono ritornate in piena zona Play out. Ci sono altri due turni per sperare in una salvezza senza passare per gli spareggi. Molto dipenderà dalla gara contro il Pisa. La squadra di D'angelo è uscita dalla zona Play off in seguito ai 2 punti ridati alla Reggina. Gara delicatissima al Rigamonti, anche perchè i toscani non regalano niente e giocano bene. Ma i bresciani hanno trovato un altro piglio in questo rush finale.

Il pareggio non serve a nessuno. C'è da aspettarsi una gara aperta: Gol.

PARMA BRESCIA, DOMENICA ORE 16:15

CAGLIARI PALERMO

Cagliari Palermo, scontro direttissimo alla Unipol Domus

Incredibile rimonta di Cagliari e Palermo in questa seconda parte di stagione. Dopo un inizio difficile, entrambe le squadre, si trovano a lottare in piena zona play off. Più tranquilla la squadra di Ranieri che tenterà l'assalto al quarto posto, meno quella di Corini che si trova all'ultimo posto utile per gli spareggi promozione. Fondamentale sarà questo match.

Non sarà una gara semplice. Entrambe potranno contare sull'estrema qualità offensiva a disposizione: Gol.

RIEPILOGO DELLO STUDIO SERIE B

SCOPRI TUTTI I PRONOSTICI

Articoli correlati

ZONA B: LA GUIDA DELLA 28^ GIORNATA DI SERIE B

01-03-2024

Leggi di più

ZONA B: LA GUIDA DELLA 27^ GIORNATA DI SERIE B

26-02-2024

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO