ZONA B
ZONA B: LA GUIDA DELLA 35^ GIORNATA DI SERIE B
Kickoff Zona B è il programma di approfondimento sportivo che analizza tutte le partite di calcio di Serie B attraverso la voce di Anna Maria Baccaro.
Ecco statistiche, pronostici e quote di tutte le squadre: lo studio esclusivo di Anna Maria Baccaro.
Vai allo Studio completo Serie B
Compara i top bonus
CAGLIARI TERNANA, DOMENICA ORE 16:15
Cagliari Ternana, i sardi devono ripartire dalla Unipol Domus
E' uscito sconfitto il Cagliari dall'ultima giornata di campionato. Lo scontro diretto se l'è aggiudicato il Parma di Pecchia che sale così al quinto posto in classifica. Deve ripartire dalla Unipol Domus la squadra di mister Ranieri per non perdere ulteriore terreno in zona play off. Motivazioni diverse per la Ternana che, ormai, ha poco da chiedere al campionato e può ritenersi tutto sommato salva.
I padroni di casa non possono commettere errori. Mi aspetto una gara con almeno due gol: Over 1.5
COMO PALERMO, LUNEDI' ORE 12:30
Como Palermo, i rosanero ancora in corsa per i playoff. Al Senigallia per rilanciare una stagione.
Entrambe reduci da un pareggio, Como e Palermo si affronteranno al Senigallia. Un punto che tutto sommato accontenta i lariani che, dopo un inizio di stagione turbolento, possono ritenersi salvi. Accontenta decisamente meno la squadra di mister Corini che, nonostante i passi falsi, può ancora ambire ai play off. I siciliani dovranno provare a sbancare in terra lombarda per rilanciare le proprie ambizioni.
Un altro pareggio potrebbe pregiudicare il destino dei palermitani. Entrambe potrebbero segnare: Gol.
BARI CITTADELLA, LUNEDI' ORE 15:00
Bari Cittadella, destini incrociati al San Nicola.
Resta in sospeso la questione Pisa Bari. I pugliesi al momento stazionano al terzo posto con un discreto vantaggio dalla quarta posizione. Il podio della classifica potrebbe ancora regalare sorprese. La squadra di Mignani deve continuare con questo passo per sognare la promozione. Discorso differente per il Cittadella ormai impelagato in zona play out. Le motivazioni saranno alte da entrambe le parti ma ad avere la meglio dovrebbero essere i padroni di casa senza troppe difficoltà.
Mi aspetto che i pugiesi prendano in mano da subito il pallino del gioco: Gol casa 1T.
SUDTIROL GENOA, LUNEDI' ORE 15:00
Sudtirol Genoa, match d'alta quota in Trentino.
Reduce dal pareggio dello Stirpe il Sudtirol. La squadra di Bisoli resta al quarto posto in classifica ma il pressing delle inseguitrici diventa sempre più alto. Bisoli ed i suoi devono mantenere alta la guardia. Non sarà facile, tuttavia, con il Genoa. La squadra di Gilardino ha un ottimo trend e dovrà fare di tutto per stare con il fiato sul collo al Frosinone. Gli ospiti sono i favoriti anche se in trasferta i rossoblù concedono qualcosina in più.
Gara importantissima, i liguri di casa sono i favoriti ma il Sudtirol un gol potrebbe farlo senza troppe difficoltà: Segna squadra casa SI.