Zona B: La Guida Della 34^ Giornata Di Serie B | Mondo PengWin
menu

ZONA B

ZONA B: LA GUIDA DELLA 34^ GIORNATA DI SERIE B

Kickoff Zona B è il programma di approfondimento sportivo che analizza tutte le partite di calcio di Serie B attraverso la voce di Anna Maria Baccaro.

Ecco statistiche, pronostici e quote di tutte le squadre: lo studio esclusivo di Anna Maria Baccaro.
 

Vai allo Studio completo Serie B

Compara i top bonus

REGGINA BRESCIA, VENERDI ORE 20:30

REGGINA BRESCIA

Reggina Brescia, al Granillo la posta in palio è alta. Il pareggio non aiuta nessuno..

È tornata ad avere un filotto di risultati positivi la Reggina di Pippo Inzaghi. Gli amaranto sono reduci dal pareggio contro il Benevento. Si poteva far di più, ma con le inseguitrici alle calcagna, era fondamentale non perdere per restare agganciato al sogno Play off. Ora che il campionato è agli sgoccioli, i calabresi non possono più accontentarsi. O la vittoria o niente. Discorso analogo per le rondinelle ma con le motivazioni ben diverse. Il Brescia si trova incastrato al penultimo posto della classifica. Nell’ultimo turno è arrivato un pareggio pirotecnico con la Spal. Ayè & co. stanno tirando fuori gli artigli e proveranno il tutto e per tutto per difendere la categoria. Ad oggi la salvezza sembra un miraggio ma molto passa per questo match. 

 

Entrambe le squadre non vorranno accontentarsi. Mi aspetto una gara aperta: Over 1.5

PARMA CAGLIARI, SABATO ORE 14:00

PARMA CAGLIARI

Parma Cagliari, al tardini è scontro diretto per un posto di lusso nei play off.

È reduce dal pareggio con il Modena il Parma di Pecchia. Un pareggio che tutto sommato non fa del male a nessuno e che conferma la continuità dei risultati tanto attesa dei crociati da iniziò stagione. Non ci si può fermare proprio ora. L’occasione di questo week end, per gli emiliani, è davvero ghiotta. La sfida con il Cagliari, a pari punti con i padroni di casa, potrebbe portare una delle due ad un passo dal quarto posto. 

 

Entrambe vorranno giocarsela. La posta in palio è importante. Propendo per il Parma ma con il Cagliari non sarà facile: 1X + multigol 1-4.

PERUGIA COSENZA, SABATO ORE 14:00

PERUGIA COSENZA

Perugia Cosenza, è lotta play out in casa del grifo. 

Resta impelagato in piena zona play out mister Castori. È arrivata un’altra sconfitta contro la corazzata Genoa. Pochi rimpianti per il Grifo che peró deve cambiare ritmo per poter sperare nella salvezza entro la fine della regular season. Molto dipenderà dalla sfida con il Cosenza appena tre punti sopra la squadra marchigiana. Vincere potrebbe portare al sorpasso dei calabresi e rilanciare il Perugia in questo rush finale. Non sarà semplice. Nessuno vorrà sbagliare. C’è per questo da aspettarsi una gara poco spregiudicata. 

La sfida potrebbe rivelarsi contratta con qualche gol nel secondo tempo: U1.5 1T + O0.5 2T.

FROSINONE SUDTIROL, SABATO ORE 14:00

CAGLIARI FROSINONE

Frosinone Sudtirol, per i ciociari è questione di aritmetica. Molto passa per la gara con gli altoatesini. 

 

Il Frosinone è virtualmente in massima serie da un po’, ma ultimamente ha rallentato la corsa e si ritrova a + 4 dal Genoa che può ancora sperare in un piazzamento migliore. Grosso dovrà accelerare, soprattuto in queste settimane. Allo Stirpe arriva la squadra di Bisoli reduce da un momento poco entusiasmante. Il Sudtrol deve difendere il quarto posto ormai preso d’assalto dalle inseguitrici. Ha le potenzialità per farlo e la difesa dei canarini sta ammettendo qualche sbavatura nelle ultime giornate. 

 

Gara importantissima, i padroni di casa sono i favoriti ma il Sudtirol un gol potrebbe farlo senza troppe difficoltà: Segna squadra ospite SI.

RIEPILOGO DELLO STUDIO SERIE B

SCOPRI TUTTI I PRONOSTICI

Articoli correlati

ZONA B: LA GUIDA DELLA 38^ GIORNATA DI SERIE B

09-05-2024

Leggi di più

ZONA B: LA GUIDA DELLA 37^ GIORNATA DI SERIE B

04-05-2024

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO