Zona B: La Guida Della 33^ Giornata Di Serie B | Mondo PengWin
menu

ZONA B

ZONA B: LA GUIDA DELLA 33^ GIORNATA DI SERIE B

Kickoff Zona B è il programma di approfondimento sportivo che analizza tutte le partite di calcio di Serie B attraverso la voce di Anna Maria Baccaro.

Ecco statistiche, pronostici e quote di tutte le squadre: lo studio esclusivo di Anna Maria Baccaro.
 

Vai allo Studio completo Serie B

Compara i top bonus

ASCOLI SUDTIROL, SABATO ORE 14:00

ASCOLI SUDTIROL

Ascoli Sudtirol, gli altoatesini non possono sbagliare.

L'ascoli è reduce dalla sconfitta in terra ciociara. In casa della capolista non c'era da sperare in qualcosa di diverso. Essendo, però, la quarta classifica nelle ultime 5 apparizioni mister Breda deve mantenere alta la guardia. La salvezza non è ancora matematica e la classifica va salvaguardata. Così come per il Sudtirol che, dopo la sconfitta subita nello scontro diretto contro i pugliesi, perde punti dalla terza posizione. Le inseguitrici sono molto vicine e la squadra di Bisoli non può perdere l'opportunità di avere accesso diretto ai playoff. La gara in terra marchigiana sarà fondamentale.

Al netto delle motivazioni in palio, non sarà una gara semplice. Gli altoatesini dovrebbero segnare senza troppi problemi: Segna squadra ospite SI.

GENOA PERUGIA, SABATO ORE 14:00

GENOA PERUGIA
Genoa Perugia, i rossoblù devono ripartire dal loro fortino.

Pareggio beffardo nell'ultimo turno per i liguri. Bisogna ripartire da quello che ormai è diventato un fortino. Il Bari non molla ed il Frosinone mantiene il primato. Per evitare sorprese la squadra di Gilardino dovrà fare punteggio pieno nelle prossime 4 giornate, perché nelle ultime due dovrà affrontare i  ciociari prima e all’ultima avrà proprio i pugliesi a Marassi. In Liguria arriva un Perugia non proprio al top. Solo un punto nelle ultime tre è troppo poco per sperare nella salvezza. Serve qualcosa in più.

I padroni di casa sono i favoriti. Potrebbe rivelarsi una gara con più di qualche gol: 1X + O1.5.

VENEZIA PALERMO, SABATO ORE 14:00

VENEZIA PALERMO
Venezia Palermo, destini incrociati al Penzo.

Nello scorso turno, il Venezia, non è riuscito a trovare un punticino. La prestazione degli arancioneroverdi non è stata negativa, Probabilmente, nel match del Granillo, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Il pareggio, però, non è arrivato e la classifica non è rassicurante. La posta in palio nella gara contro il Palermo è alta. Stessa cosa per i rosanero che si sono visti momentaneamente fuori dalla zona play off. Ancora nulla è perduto ma fare punti al Penzo diventa necessario. 

Difficile capire chi la spunterà, i presupposti affinchè si possa rivelare una gara aperta e scoppiettante ci sono tutti anche perchè il pareggio non serve a nessuno: O2.5.

CAGLIARI FROSINONE, SABATO ORE 16:15

CAGLIARI FROSINONECagliari Frosinone, in terra sarda c'è profumo di Serie A

I sardi sono reduci da un pareggio nello scorso turno che accontenta a metà la squadra di mister Ranieri. La Reggina è tornata a vincere, il Bari mantiene salda la terza posizione, il Parma sta trovando continuità. I rossoblù devono rialzare il ritmo. Con il Frosinone non sarà semplice. I ciociari stanno aspettando che l'aritmetica li consacri campioni del campionato cadetto.

Il pareggio non è da escludere così come i gol: X o Gol.

RIEPILOGO DELLO STUDIO SERIE B

SCOPRI TUTTI I PRONOSTICI

Articoli correlati

ZONA B: LA GUIDA DELLA 38^ GIORNATA DI SERIE B

09-05-2024

Leggi di più

ZONA B: LA GUIDA DELLA 37^ GIORNATA DI SERIE B

04-05-2024

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO