Zona B: La Guida Della 32^ Giornata Di Serie B | Mondo PengWin
menu

ZONA B

ZONA B: LA GUIDA DELLA 32^ GIORNATA DI SERIE B

Kickoff Zona B è il programma di approfondimento sportivo che analizza tutte le partite di calcio di Serie B attraverso la voce di Anna Maria Baccaro.

Ecco statistiche, pronostici e quote di tutte le squadre: lo studio esclusivo di Anna Maria Baccaro.
 

Vai allo Studio completo Serie B

Compara i top bonus

FROSINONE ASCOLI, LUNEDI' ORE 15:00

FROSINONE ASCOLI

Frosinone Ascoli, i ciociari ripartono dallo Stirpe.

Il Frosinone di mister Grosso non vince da tre giornate. Dopo la sconfitta beffarda contro il Cosenza, è arrivato il pareggio di Perugia. Decisamente troppo poco per la prima della classe che si trova a soli 4 punti dal Genoa che non intende mollare la presa. Allo Stirpe arriva l'Ascoli di Breda reduce dalla vittoria rocambolesca con il Brescia. Non sarà un match semplice. I bianconeri sono alla ricerca di punti che possano garantire il prima possibile la salvezza matematica. Anche la zona play off non è poi così distante. 

I padroni di casa non possono sbagliare ancora. Con i marchigiani non sarà semplice ma i ciociari partono con il favore del pronostico: 1X + O1.5.

SUDTIROL BARI, LUNEDI' ORE 15:00

SUDTIROL BARI
 

Sudtirol Bari, in Trentino il big match di giornata.

Sarà scontro direttissimo in terra altoatesina tra Sudtirol e Bari. Un solo punto che divide due delle più grandi sorprese di questo campionato di Serie B. Mignani e Bisoli ci credono e faranno di tutto per non sbagliare questo incontro. I pugliesi sono reduci dalla vittoria del San Nicola contro il Benevento. Prestazione convincente da parte dei galletti che volano al terzo posto della classifica. Buona prova di squadra anche per il Sudtirol, reduce dal preziosissimo punto di Cagliari. Una gara difficile, quella affrontata contro i rossoblù, superata egregiamente.

Difficile capire chi la spunterà, i presupposti affinchè si possa rivelare una gara equilibrata ci sono tutti. Gli ospiti dovrebbero andare in rete senza difficoltà: Gol Bari.

PISA CAGLIARI, LUNEDI' ORE 18:00

PISA CAGLIARIPisa Cagliari, in Toscana è scontro direttissimo tra D'angelo e Ranieri

Se ad inizio stagione avessimo parlato di scontro diretto tra Pisa e Cagliari, sicuramente sarebbe risultato più semplice immaginarlo per la lotta salvezza. Il valzer della panchine ha rivoluzionato tutto. A dividere la squadra di Dìangelo da quella di mister Ranieri c'è solo un punto e la lotta è nel cuore della zona play off. Entrmabe corteggiano il terzo ed il quarto posto, che non sono poi così distanti. La gara in terra toscana è fondamentale per due squadre che nell'arco della stagione hanno perso troppi punti per strada.

C'è da aspettarsi una sfida divertente, ma nessuna della due può permettersi di sbagliare: Gol.

PALERMO COSENZA, LUNEDI' ORE 20:30

PALERMO COSENZAPalermo Cosenza, i rosanero devono reagire ma i lupi non scherzano.

I rosanero nell'ultimo turno si sono visti tirare fuori dalla zona playoff. La sconfitta di Parma ridimensiona momentaneamente le ambizioni dei siciliani. Servirebbe una reazione immediata, anche perchè la squadra di Corini era reduce da 6 risultati utili consecutivi. Con il Cosenza non sarà affatto facile. I calabresi stanno tirando fuori gli artigli per difendere la categoria ed il trend delle ultime giornate è decisamente cambiato.

 

Mi aspetto una gara all'insegna della concentrazione, ma almeno un gol al Barbera ci sarà: multigol 1-3.

RIEPILOGO DELLO STUDIO SERIE B

SCOPRI TUTTI I PRONOSTICI

Articoli correlati

ZONA B: LA GUIDA DELLA 33^ GIORNATA DI SERIE B

12-04-2024

Leggi di più

ZONA B: LA GUIDA DELLA 32^ GIORNATA DI SERIE B

05-04-2024

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO