Zona B: La Guida Della 31^ Giornata Di Serie B | Mondo PengWin
menu

ZONA B

ZONA B: LA GUIDA DELLA 31^ GIORNATA DI SERIE B

Kickoff Zona B è il programma di approfondimento sportivo che analizza tutte le partite di calcio di Serie B attraverso la voce di Anna Maria Baccaro.

Ecco statistiche, pronostici e quote di tutte le squadre: lo studio esclusivo di Anna Maria Baccaro.
 

Vai allo Studio completo Serie B

Compara i top bonus

GENOA REGGINA, VENERDI' ORE 20:30

GENOA REGGINA

Genoa Reggina, i rossoblù a caccia del poker.

La squadra di Mister Gilardino sta vivendo un periodo straordinario. Sono tre le vittorie consecutive conquistate e la vetta è sempre più vicina. Il rallentamento del Frosinone ha avvicinato i liguri che ora distano solo 6 punti dal primo posto. Discorso ben diverso per la Reggina di Pippo Inzaghi che, nelle ultime tre, ha collezionato altrettanti k.o. Gli amaranto sembrano aver ridimensionato di molto le ambizioni di inizio stagione ed ora devono difendere il posto in zona play off.

Il Genoa deve mantenere minime le distanze dal Frosinone. La Reggina sta affrontando un momento molto difficile, i padroni di casa sono i favoriti: 1 1T o 1 2T.

CAGLIARI SUDTIROL, SABATO ORE 14:00

CAGLIARI SUDTIROL
 

Cagliari Sudtirol, in terra sarda è lotta play off con gli altoatesini.

Il ritorno di mister Ranieri in terra cagliaritana ha del romanticismo, si. Ma anche tanta concretezza e sostanza. La squadra sarda, dopo il cambio in panchina ha camiato faccia. Un Cagliari che fa gol e che vince. Adesso i rossoblu occupano la sesta posizione ma si stanno avvicinando sempre di più a quello che era l'obiettivo di inizio stagione. L'avversario di sabato non è dei più semplici. Il Sudtirol di Bisoli sta vivendo un campionato incredibile che sorprende giorno dopo giorno. Il match ha tutti i presupposti per potersi rivelare scoppiettante.

Il Cagliari, ormai, trova facilmente la via della rete: Gol Cagliari.

PARMA PALERMO, SABATO ORE 14:00

PARMA PALERMOParma Palermo, sarà Pecchia vs Corini al Tardini

Continua il campionato altalenante del Parma. La squadra di Pecchia continua a fare fatica a trovare contniuità nei risultati. Nonostante tutto è in zona play off ma le inseguitrici sono tante e qualche errore di troppo potrebbe costare caro. Rivitalizzata post mondiali la squadra di Corini che, in terra emiliana, dovrà fare a meno di bomber Brunori. Le soluzioni non mancano di certo. Il tandem offensivo sarà affidato a Tutino e Soleri che proveranno a sbloccare quella che sembra essere una pariggite acuta per i rosanero.

Imprevedibile come sempre il Parma, il Palermo non è di certo un avversario semplice. Non dovrebbero mancare i gol per entrambe: X o Gol.

BARI BENEVENTO, SABATO ORE 16:15

BARI BENEVENTOBari Benevento, i pugliesi a caccia di rivalsa. L'anti benevento è è pronto

Inaspettatamente, prima della sosta, i pugliesi sono caduti a Terni. Una sconfitta che non mette in discussione la squadra di Mignani ma che allontana i galletti dalla promozione diretta. Serve ritrovarsi subito per ambire al massimo in questo campionato. Cheddira and co. tornano in scena al San Nicola. Ad affrontarli ci sarà il Benevento, sempre più in difficoltà.

I pugliesi sono favoriti. Almeno un gol ci sarà: 1x + multigol 1-4.

RIEPILOGO DELLO STUDIO SERIE B

SCOPRI TUTTI I PRONOSTICI

Articoli correlati

ZONA B: LA GUIDA DELLA 38^ GIORNATA DI SERIE B

09-05-2024

Leggi di più

ZONA B: LA GUIDA DELLA 37^ GIORNATA DI SERIE B

04-05-2024

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO