Zona B: La Guida Della 30^ Giornata Di Serie B | Mondo PengWin
menu

ZONA B

ZONA B: LA GUIDA DELLA 30^ GIORNATA DI SERIE B

Kickoff Zona B è il programma di approfondimento sportivo che analizza tutte le partite di calcio di Serie B attraverso la voce di Anna Maria Baccaro.

Ecco statistiche, pronostici e quote di tutte le squadre: lo studio esclusivo di Anna Maria Baccaro.
 

Vai allo Studio completo Serie B

Compara i top bonus

FROSINONE COSENZA, SABATO ORE 14:00

FROSINONE COSENZA

Frosinone Cosenza,i ciociari devono tornare a vincere. Allo Stirpe arrivano i lupi...

I ciociari sono reduci da un pareggio che accontenta in parte la squadra di Grosso. Un punto al San Nicola arriva contro una delle squadre più in forma del campionato. Tuttavia, se sei la capolista, e ambisci a chiudere la stagione quanto prima, devi portare a casa quante più vittorie possibili. Allo Stirpe arriva il Cosenza che sta provando in tutti i modi a rilanciare le speranze di salvarsi. Nella scorsa giornata, i lupi, hanno portato a casa una vittoria "last minute" con la Spal. Ma in casa della prima della classe i calabresi non partono con il favore del pronostico.

Il Frosinone deve tornare a vincere. Il Cosenza proverà a rendere le cose difficili ma non c'è partita: 1.

CITTADELLA PERUGIA, SABATO ORE 14:00

CITTADELLA PERUGIA
 

Cittadella Perugia, il Grifo riparte dal Tombolato.

Che partita con il Palermo. Il Citta non ha mollato. Il rammarico c'è per non essere riuscito a portare a casa una vittoria che sarebbe stata importantissima. Di buono c'è che i veneti hanno ritrovato le soluzioni offensive. Stesso discorso per gli umbri che hanno cambiato pelle nel corso della stagione. La squadra di Castori è rimasta ferma nello scorso turno per via del terremoto. La voglia di ripartire c'è. I gol non dovrebbero mancare nè da una parte nè dall'altra.

Il Perugia, ormai, trova facilmente la via della rete. Gli amaranto possono riuscire a fare gol. Mi aspetto una sfida aperta: Gol.

REGGINA CAGLIARI, SABATO ORE 16:15

REGGINA CAGLIARIReggina Cagliari, tornano in campo gli amaranto. Al Granillo arriva mister Ranieri.

E' stata ferma un turno la Reggina che riparte dal Granillo. Gli ultimi trascorso non sonno tra i più felici per la squadra di Pippo Inzaghi. Bisogna ritrovare l'entusiasmo, soprattutto dopo il derby perso negli ultimi minuti. Non arriva un avversario semplice a Reggio. Il Cagliari di Ranieri ha vinto in maniera convincente contro l'Ascoli. I sardi vorranno dare continuità a questo rendimento.

Gli amaranto devono reagire. Mi aspetto almeno un gol dai padroni di casa: Gol Reggina.

TERNANA BARI, DOMENICA ORE 16:15

TERNANA BARITernana Bari, i pugliesi sognano in grande. A Terni per vincere.

La Ternana è reduce dalla sconfitta con il Genoa. Tutto sommato la prestazione ha rispettato le aspettative. Un solo gol subito dai liguri non è poi così male. Le fere cercano di subire il meno possibile, costruendo altrettanto poco. Al Liberati arriva il Bari. Letteralmente "on fire" dopo il pareggio importantissimo con il Frosinone. Non subire reti dalla prima della classe è un ottimo segnale al campionato. "La Bari" fa sul serio e strizza l'occhio al secondo posto, ormai vicinissimo.

I pugliesi sono favoriti, e soprattutto nel primo tempo, non credo subiranno gol: No Gol 1T.

RIEPILOGO DELLO STUDIO SERIE B

SCOPRI TUTTI I PRONOSTICI

Articoli correlati

ZONA B: LA GUIDA DELLA 38^ GIORNATA DI SERIE B

09-05-2024

Leggi di più

ZONA B: LA GUIDA DELLA 37^ GIORNATA DI SERIE B

04-05-2024

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO