Zona B: La Guida Della 29^ Giornata Di Serie B | Mondo PengWin
menu

ZONA B

ZONA B: LA GUIDA DELLA 29^ GIORNATA DI SERIE B

Kickoff Zona B è il programma di approfondimento sportivo che analizza tutte le partite di calcio di Serie B attraverso la voce di Anna Maria Baccaro.

Ecco statistiche, pronostici e quote di tutte le squadre: lo studio esclusivo di Anna Maria Baccaro.
 

Vai allo Studio completo Serie B

Compara i top bonus

CAGLIARI ASCOLI, VENERDI' ORE 20:30

CAGLIARI ASCOLI

Cagliari Ascoli, svolta rossoblù? la squadra di Raniere deve interrompere la pariggite...

Troppi pareggi per i rossoblù che si trovano all'ultimo posto del treno play off. Il Palermo dista un solo punto ed un passo falso potrebbe costare caro. I problemi sono sempre gli stessi: pochi gol e troppi errori, che negli ultimi minuti possono causare conseguenze pericolose. Serve una scossa, se come detto all'arrivo di Ranieri, i sardi voglio puntare alla Serie A. Alla Unipol Domus arriva l'Ascoli, reduce dalla sconfitta contro il Bari. Non una tragedia. Il trend con mister Breda è positivo e subire un solo gol dalla corazzata pugliese dimostra l'ottimo equilibrio raggiunto dai bianconeri, soprattutto in difesa. La trasferta sarda potrebbe riaccendere le ambizioni play off dei marchigiani, che distano solo tre punti dall'ottava posizione.

Il Cagliari fa fatica a segnare, l'Ascoli ha una retroguardia molto attenta. Potrebbe rivalerasi una sfida molto equilibrata, soprattutto nel primo tempo: X 1T o X finale.

PERUGIA REGGINA, SABATO ORE 14:00

PERUGIA REGGINA
 

Perugia Reggina, che flop gli amaranto. Occhio al grifo a caccia di riscatto.

Un'altra sconfitta per la squadra di Fabrizio Castori. Che esce sconfitto dalla gara del Druso contro il Sudtirol. I punti in classifica degli umbri sono 30 e la zona play out è ancora vicina. Un punto di arrivo eccezionale, quasi utopico, stando a quella che era la situazione di inizio stagione. Ma nella gare interne, per raggiungere la salvezza, bisogna fare risultato. Al Curi non arriva la miglior Reggina, reduce da un altro k.o. L'11 di Inzaghi è lontano da quel che abbiamo ammirato in avvio di campionato. Ma è davvero tutto perso? Questo week end sarà un momento cruciale per capire i calabresi dove vogliono arrivare.

Il Perugia, ormai, trova facilmente la via della rete. Gli amaranto possono riuscire a fare gol. Mi aspetto una sfida aperta: O1.5.

BARI FROSINONE, SABATO ORE 16:15

FROSINONE VENEZIABari Frosinone, al San Nicola va in scena il Big Match di giornata.

Sarà "Big Match" al San Nicola. Bari contro il Frosinone. La terza contro la prima della classe. Mignani contro Grosso. Due squadre in grande forma e reduci dall'ennesima vittoria in campionato. Per i pugliesi vincere significherebbe intensificare il pressing sul Genoa, vicinissimo e non irrangiungibile. Per i ciociari, d'altro canto, ritornare con il bottino pieno dalla trasferta barese, vorrebbe dire mettere un piede e tre quarti in serie A. Assisteremo a show e spettacolo o si rivelerà una partita scialba e priva di entusiasmo?

Sicuramente non mancherà la qualità. Le due squadre hanno un'ottima fase difensiva ed innumerevoli soluzioni davanti. La posta in palio è alta e c'è da aspettarsi una fase iniziale di studio: U1.5 1T + O0.5 2T

GENOA TERNANA, DOMENICA ORE 16:15

GENOA TERNANAGenoa Ternana, i rossoblù con il fiato sul collo. Gilardino non puoi sbagliare! 

Gilardino mantiene il secondo posto grazie alla vittoria straripante per 4 a 0 con il Cosenza. Il Ferraris si conferma ancora una volta un fortino per i rossoblù. I numeri dei padroni di casa sono da capogiro. 6 vittorie ed un pareggio nelle ultime uscite casalinghe. Martinez che mantiene la porta inviolata per 7 gare interne. Il Bari, però è vicinissimo, e qualora dovesse fare punti con la prima della classe, i liguri non possono commettere errori.  A Genova arriva la Ternana, reduce dal pareggio di Benevento, ma che poco deve preoccupare Coda and co. 

I liguri sono i favoriti e dovrebbero vincere senza troppe difficoltà: multigol casa 1-4. 

RIEPILOGO DELLO STUDIO SERIE B

SCOPRI TUTTI I PRONOSTICI

ESITI SERIE B

Articoli correlati

ZONA B: LA GUIDA DELLA 33^ GIORNATA DI SERIE B

12-04-2024

Leggi di più

ZONA B: LA GUIDA DELLA 32^ GIORNATA DI SERIE B

05-04-2024

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO