Zona B: La Guida Della 26^ Giornata Di Serie B | Mondo PengWin
menu

ZONA B

ZONA B: LA GUIDA DELLA 26^ GIORNATA DI SERIE B

Kickoff Zona B è il programma di approfondimento sportivo che analizza tutte le partite di calcio di Serie B attraverso la voce di Anna Maria Baccaro.

Ecco statistiche, pronostici e quote di tutte le squadre: lo studio esclusivo di Anna Maria Baccaro.
 

Vai allo Studio completo Serie B

Compara i top bonus

FROSINONE PARMA, VENERDI' ORE 20:30

FROSINONE PARMA

Frosinone Parma, Pecchia attenzione... i ciociari sono inarrestabili!

Nello scorso turno c'è stato uno stop indolore per la squadra di Grosso. I ciociari non possono di certo vincerle tutte. Rallentare è più che fisiologico. Difatti, a Palermo, si è interrotto il filotto di sei vittorie consecutive del Frosinone. E' arrivato tuttavia un pareggio contro una squadra in formissima. quella di Corini, che consente ad Insigne & co. di mantenere la vetta. Nessuna delle "inseguitrici" ha vinto e questo fa si che la prima della classe continui indisturbata il suo cammino. Un cammino che si contraddistingue da Agosto per la sua continuità. Continuità che invece manca al Parma che questa sera farà visita allo Stirpe. Lo scorso weekend per Pecchia è arrivata la nona sconfitta della stagione. Per il Parma, ormai, funziona così. Quando dimostra di avere le carte giuste per poter ambire a qualcosa di più, si ferma mandando così all'aria tutto ciò che di buono è stato fatto. Il Frosinone non è di certo l'avversario ideale in questo momento.

Difficile poter immaginare ad una disfatta dei padroni di casa che dovranno regire al pareggio del Barbera. I ciociari sono i più forti ma non c'è da aspettarsi una gara scoppiettante: 1X + U3.5.

BRESCIA BARI, SABATO ORE 14:00

BRESCIA BARI
 

Bisogna affrontare il passato e quel 6-2 che fa ancora male...

Altro giro altra corsa? Per il Brescia sarebbe il caso di dire altro turno altro allenatore. Eh si, è arrivato il quinto cambio in panchina per le rondinelle. Per la società di Cellino il momento è critico e non sono serviti i diversi cambiamenti in area tecnica per scacciare le difficoltà. Al Rigamonti arriva un Bari lanciatissimo. Lo stesso Bari che ha battuto il Brescia, allora di Clotet, 6 a 2. Sconfitta pesantissima che i padroni di casa vorrebbero sicuramente vendicare, ma non sarà semplice. Il Bari è più forte e farà di tutto per vincere. La squadra di Mignani, inoltre, vanta un attacco straordinario ed una difesa solidissima. Non ha nulla da temere e conquistare i 3 punti, domani, regalerebbe un grande slancio in ottica promozione.

Il Bari è più forte e ha delle consapevolezze in più. Ilo Brescia sta vivendo un momento drammatico: Segna squadra ospite SI.

SUDTIROL PALERMO, SABATO ORE 14:00

SUDTIROL PALERMOSudtirol Palermo, super match al Druso

Un altro punticino importante per la squadra di Bisoli, che pareggia a Cosenza e continua il suo percorso in piena zona promozione. Questa volta in Trentino arriva il Palermo, reduce dall'ottima prestazione contro la prima della classe. La squadra di Eugenio Corini è in grande forma e non si risparmierà di certo contro gli altoatesini. Questo week end si affronteranno due delle tre neopromosse di questanno che stanno facendo davvero un campionato straordinario. 

Sarà intrigante vederle in campo. Entrambe dovrebbero trovare il gol senza troppe difficoltà: Gol

GENOA SPAL, SABATO ORE 16:15

GENOA SPALGenoa Spal, i rossoblù al Ferraris quasi impeccabili, la Spal riuscirà a sfatare questo tabù?

I rossoblù non sfruttano l'opportunità di accorciare le distanze dal primo posto e non vanno oltre il pareggio con il Modena. Non è un k.o. vero e proprio, ma per centrare la promozione diretta i liguri non possono accontentarsi. Almeno tra le mura di casa, vige una regola: vincere. Gilardino dovrà preparare i suoi ad affrontare la Spal del neo allenatore Massimo Oddo. Anche per gli estensi, nello scorso turno, non è arrivato più di un pareggio. Ma l'impressione è quella che ci sia una squadra in crescita. I padroni di casa dovranno stare attenti e far leva su quella che è la loro miglior arma: la difesa che però lo scorso week end ha vacillato. 

Il Genoa dovrà stare attento ma resta il favorito: 1X

RIEPILOGO DELLO STUDIO SERIE B

SCOPRI TUTTI I PRONOSTICI

ESITI SERIE B

Articoli correlati

ZONA B: LA GUIDA DELLA 38^ GIORNATA DI SERIE B

09-05-2024

Leggi di più

ZONA B: LA GUIDA DELLA 37^ GIORNATA DI SERIE B

04-05-2024

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO