Zona B: La Guida Della 25^ Giornata Di Serie B | Mondo PengWin
menu

ZONA B

ZONA B: LA GUIDA DELLA 25^ GIORNATA DI SERIE B

Kickoff Zona B è il programma di approfondimento sportivo che analizza tutte le partite di calcio di Serie B attraverso la voce di Anna Maria Baccaro.

Ecco statistiche, pronostici e quote di tutte le squadre: lo studio esclusivo di Anna Maria Baccaro.
 

Vai allo Studio completo Serie B

Compara i top bonus

CITTADELLA REGGINA, SABATO ORE 14:00

CITTADELLA REGGINA

Cittadella Reggina, la squadra di Inzaghi deve ripartire dal Tombolato.

Decisamente deludente questa stagione per il Citta, appena un punticino fuori dalla zona Play out. La sconfitta di Frosinone non ha di certo aiutato, ma sarebbe stata utopia immaginare un esito diverso contro i primi in classifica. Come sempre poche le idee messe in campo dai veneti. 2023 critico anche per la squadra di Pippo Inzaghi, i cui risultati sono a dir poco lontanti dall'inizio di stagione da record dei calabresi. Contanto lo scorso turno, sono tre le sconfitte consecutive subite dagli amaranto ormai scivolati al quarto posto. Serve una svolta e serve nell'immediato. Partire dal Tambolato sarà necessario. 

Non è una partita semplice per entrambe, perchè il momento che stanno affrontando le due formazioni non è dei più semplici. C'è quindi da aspettarsi una gara chiusa: U1.5 1T + U2.5 2T.

FROSINONE CITTADELLA, SABATO ORE 14:00

PALERMO FROSINONEPalermo Frosinone, clima infuocato al Barbera! 

La striscia straordinaria del Palermo si è fermata al Ferraris. La squadra di Eugenio Corini esce a testa alta da un match tuttaltro che semplice. I rosanero se la sono giocata. Ha vinto probabilmente la squadra più solida, ma i siciliani non devono porsi limiti. Questo campionato può ancora regalare colpi di scena. Non che l'avversario di questo week end sia più semplice. Al Barbera arriva il Frosinone. La capolista è inarrestabile e week end dopo week end sta collezionando successi. Fra i dati più significativi di questa splendida cavalcata spiccano le reti subite, che dopo 24 partite sono appena 13, solo 3 i gol subiti in casa e i clean-sheet arrivati ora a 14.

Il Frosinone tenterà l'allungo ma non bisogna sottovalutare il Palermo, che questo sabato dovrà dimostrare la crescita maturata in queste settimane: X o Gol.

PARMA ASCOLI, SABATO ORE 14:00

PARMA ASCOLIParma Ascoli, mister Pecchia a caccia di continuità..

Aveva convinto la prestazione contro il Genoa del Parma. Lo scorso turno, però, la squadra di Pecchia di è fermata di nuovo. Dimostrando l'enorme difficoltà di quest' anno nel trovare la vittoria per due turni di fila. I crociati non sono andati oltre l'1-1 con la Ternana. Per ambire a qualcosa di importante, però, bisogna trovare una quadra e vincere al Tardini questo week end diventa fondamentale. Dall'altra parte l'Ascoli ha giovato del cambio in panchina. Al posto di Bucchi è arrivato Breda ed i bianconeri hanno subito ritrovato i 3 punti contro il Perugia. Contro il Parma non sarà semplice ma i marchigiani dovranno dare continuità a questo trend ritrovato.

Entrambe stanno dimostrando fatica ad andare in gol. Propendo per i padroni di casa ma il pareggio non è da escludere: 1X + U3.5

MODENA GENOA, DOMENICA ORE 16:15

MODENA GENOAModena Genoa, i rossoblù sono implacabili.

Vittoria importante del Modena di Tesser nello scorso turno contro il Brescia. Le rondinelle sono in forte difficoltà e per quanto i tre punti siano sempre importanti sono da prendere con le pinze. Il test di domenca sarà senza dubbio più difficile. In terra emiliana arriva il Genoa. La squadra di Gilardino ha imposto la sua superiorità contro il Palermo. Avversario in salute ed ostico. I rossoblù non intendono fermarsi e le partite come quella che li attende domenica non le sbagliano.

Propendo per gli ospiti ma non c'è da aspettarsi una gara scoppiettante: X2 + U3.5

RIEPILOGO DELLO STUDIO SERIE B

SCOPRI TUTTI I PRONOSTICI

ESITI SERIE B

Articoli correlati

ZONA B: LA GUIDA DELLA 33^ GIORNATA DI SERIE B

12-04-2024

Leggi di più

ZONA B: LA GUIDA DELLA 32^ GIORNATA DI SERIE B

05-04-2024

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO