Zona B: La Guida Della 21^ Giornata Di Serie B | Mondo PengWin
menu

ZONA B

ZONA B: LA GUIDA DELLA 21^ GIORNATA DI SERIE B

Kickoff Zona B è il programma di approfondimento sportivo che analizza tutte le partite di calcio di Serie B attraverso la voce di Anna Maria Baccaro.

Ecco statistiche, pronostici e quote di tutte le squadre: lo studio esclusivo di Anna Maria Baccaro.
 

Vai allo Studio completo Serie B

Compara i top bonus

PALERMO BARI, VENERDI' ORE 20:30

PALERMO BARI

Palermo Bari, match infuocato al Renzo Barbera!

Questo venerdì di Serie B parte al Renzo Barbera. Due delle tre neopromosse di questo campionato si affronteranno in un match che ha tutti i presupposti per rivelarsi divertente e scoppiettante. Palermo Bari è una gara interessante anche perchè le due compagini sono guidate dai centravanti più prolifici della categoria: Brunori e Cheddira. Chi la deciderà? Una cosa è certa i rosanero di Eugenio corini dovranno dare continuità all'ottimo ruolino ottenuto. 6 risultati utili consecutivi non sono niente male, ma non possono esserci passi falsi perchè la zona play off è vicina, ma anche la zona play out non è distante. Discorso diverso per i ragazzi di Mignani, che stanno costruendo un campionato straordinario. Solidità difensiva ed attacco esplosivo, questo è il gioco dei pugliesi.

Difficile prevedere chi la spunterà. Cheddira, però, è tornato ed subito andato in gol. Mi aspetto, quindi, che gli ospiti vadano in gol: Segna squadra ospite SI.

 

BENEVENTO GENOA, SABATO ORE 14:00

BENEVENTO GENOABenevento Genoa, i rossblù vogliono il colpo corsaro.

Non un buon momento per il Benevento. La squadra guidata da Fabio Cannavaro negli ultimi tre turni ha raccolto solo due punti e la zona play out è diventata vicinissima. Decisamente troppo poco rispetto alle aspettative di inzio stagione. Dalle streghe ci si sarebbe aspettato di più, ma i giallorossi non riescono a trovare la svola. Discorso ben diverso per il Genoa. Dopo un inzio difficoltoso, dovuto anche al bisogno di ambientazione in cadetteria, i ragazzi di Gilardino sta macinando punti. I liguri hanno, infatti, raggiunto la Reggina al secondo posto della classifica e non intendono fermarsi. I Genoa ha dalla sua parte la forza di avere un'identità di gioco chiara. Subisce poco e segna quanto basta per vincere e portare a casa il bottino pieno. E' così che immagino la gara con il Benevento. 

I padroni di casa sono in difficoltà, il Genoa farà di tutto per fare risultato alla sua manuera: Under 3.5.

REGGINA TERNANA, SABATO ORE 14:00

REGGINA TERNANAReggina Ternana, gli amaranto non possono sbagliare.

Si è fermata la Reggina di Pippo inzaghi e lo ha fatto tra le mura di casa contro la Spal. Un passo falso inaspettato chr è costato punti agli amaranto che ora coabitano al secondo posto della classifica con il Genoa che ormai ha messo il piede sull'accelleratore. Il dato che è opportuno sottolineare è che i calabresi hanno esordito nel 2023 senza fare nemmeno un gol. Al Granillo arriva la Ternana, reduce dalla vittoria ottenuta contro l'Ascoli. Tre punti che devono dare fiducia alle fere che non vincevano da un pò. Non sarà una partita facile, anche perchè i rossoverdi hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà anche le più grandi quando hanno consapevolezza dei propri mezzi.

La Reggina non può commettere altri passi falsi, il Genoa si avvicina ed il Frosinone sta tentando la fuga: 1X.

BRESCIA FROSINONE, DOMENICA ORE 16:15

BRESCIA FROSINONEBrescia Frosinone, i ciociari devono difendere la vetta!

Confusione in casa Brescia che non riesce a trovare una quadra. I punti scarseggiano e la zona play put si avvicina. Così non va ma le soluzioni non sembrano esserci al momento. La vittoria manca da 6 turni. Un trend inaspettato stando all'avvio che le rondinelle hanno avuto in questo campionato. Forse non proprio l'avversario giusto, il Frosinone. I ciociari devono difendere la vetta e stando alle prestazioni della squadra di Grosso difficilmente non centreranno l'obiettivo. La squadra è organizzata e concede davvero poco. 

Mi aspetto una partita che vada in favore degli ospiti: X2

RIEPILOGO DELLO STUDIO SERIE B

SCOPRI TUTTI I PRONOSTICI

ESITI SERIE B

Articoli correlati

ZONA B: LA GUIDA DELLA 28^ GIORNATA DI SERIE B

01-03-2024

Leggi di più

ZONA B: LA GUIDA DELLA 27^ GIORNATA DI SERIE B

26-02-2024

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO