Kickoff Speciale Champions (30 Aprile 2024) | Mondo PengWin
menu

KICKOFF: IL NOSTRO CALCIO, D'INIZIO

KICKOFF SPECIALE CHAMPIONS (30 Aprile 2024)

Pronostici Champions League. Tutto quello che c'è da sapere sulle gare di andata delle semifinali.

KICKOFF SPECIALE CHAMPIONS (30 Aprile 2024)

Le migliori quattro danno vita al primo atto delle semifinali della Champions League.


VUOI IL TRIS EUROPEO?

CLICCA E SCOPRILO ORA

Compara i top bonus

BAYERN - REAL MADRID

Bayern contro Real: semifinale mozzafiato da non perdere.

REAL MADRID

Bayern Monaco contro Real Madrid è la partita più disputata nella storia della Champions League.

In questo primo atto le premesse per assistere ad una grandissima semifinale ci sono tutte.

I Bavaresi, dopo aver ceduto lo scettro di Campione di Germania ai rivali del Leverkusen, hanno un unico obiettivo stagionale, ma davanti alla loro corsa verso la conquista della Finale ci sarà Carlo Ancelotti, il tecnico più vincente di sempre della competizione, che punta alla sua quinta Champions.

Il Real, imbattuto nelle ultime 10 partite di Champions, affronta il Bayern in trasferta dove ha vinto gli ultimi 3 scontri diretti, realizzando otto goal e subendone soltanto due.


Statistiche in evidenza di Bayern-Real Madrid:

  • Harry Kane ad un passo dal segnare un nuovo record per un giocatore inglese in una singola edizione di Champions: ha partecipato attivamente a 10 gol in 10 partite (7 gol, 3 assist) e potrebbe superare Beckham e Gerrard.
  • Il Bayern Monaco non ha vinto nessuno degli ultimi 7 precedenti contro il Real, perdendone 6 (1 pareggio).

Quando si gioca il match tra Bayern e Real Madrid

La partita si giocherà all'Allianz Stadium di Monaco con inizio alle ore 21:00 di martedì 30 aprile.

Dove vedere Bayern - Real Madrid

La diretta sarà trasmessa in esclusiva su Canele 5 e su Sky Sport. In alternativa si potrà seguire lo streaming tramite Now e sul sito di Infinity+.


Probabili formazioni Bayern-Real Madrid:

BAYERN: Neuer, Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui, Goretzka, Laimer, Sané, Musiala, Raphael Guerreiro, Kane.
REAL MADRID: Lunin, Carvajal, Tchouameni, Rudiger, Mendy, Valverde, Camavinga, Kroos, Bellingham, Vinicius Junior, Rodrygo.


Pronostico di Pengwin su Bayern-Real Madrid:

Con il ritorno a disposizione in quel di Madrid questa gara potrebbe rivelarsi molto ostica in ottica pronostico e grandi possibilità di sorprese. Tuttavia, considerato da me non accettabile vedere i Blancos così sfavoriti, reputo giusto andare a loro favore, o quantomeno di grande valore. Il Bayern non subisce reti davanti ai propri tifosi in Champions League da oltre 270 minuti e la difesa bavarese tutto è fuorchè veramente impenetrabile. Mi aspetto una gara simile a quella vista contro l'Arsenal, nessuna goleada: per entrambe le formazioni sarà fondamentale non andare sotto nel punteggio e Ancelotti preparerà un'altra gara attendista e cinica. Il mio consiglio è di optare semplicemente per un X2 a quota oltre 1,65.

Bayern-Real

DORTMUND - PSG

Il Dortmund a caccia dell'impresa contro il PSG di Mbappé.

PSG

Il Borussia Dortmund cerca l'accesso alla finale di Champions che manca dal 2013: in quell'occasione i gialloneri guidati da Jurgen Klopp persero a Wembley nel derby tedesco contro il Bayern.

Dall'altro canto, il PSG, che non ha mai vinto in trasferta contro il Dortmund, si è qualificato per la quarta volta in semifinale di Champions perdendo sempre le due precedenti sfide con andata e ritorno in questa fase della competizione.


Statistiche in evidenza di Dortmund-PSG:

  • Il Dortmund è imbattuto nelle ultime 10 partite casalinghe di Champions (6V 4N), la più lunga serie di imbattibilità nella competizione per i tedeschi.
  • Kylian Mbappé ha segnato 8 gol in questa stagione di Champions ed è inoltre a soli 2 gol dal diventare il nono giocatore a segnare 50 gol in Champions League.

Quando si gioca il match tra Dortmund e PSG

La partita si giocherà al Signal Iduna Park di Dortmund con inizio alle ore 21:00 di mercoledì 1 maggio.

Dove vedere Dortmund - PSG

La diretta sarà disponibile in esclusiva su Prime Video.


Probabili formazioni Dortmund-PSG:

DORTMUND: Kobel, Wolf, Hummels, Schlotterbeck, Ryerson, Ozcan; Sancho, Brandt, Reus, Adeyemi, Fullkrug.
PSG: Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Danilo, Beraldo, Vitinha, Zaire-Emery, Dembelé, Fabian, Barcola, Kolo Muani.


Pronostico di Pengwin su Dortmund-PSG:

Il Borussia Dortmund ha dimostrato in questo 2024 di potersela giocare veramente con chiunque, soprattutto nelle gare disputate in Germania. Il PSG di Luis Enrique, dal canto suo, soffre tremendamente le gare esterne o quantomeno molto di più di quelle davanti ai propri tifosi dove i risultati arrivano con molta più agilità. Per i Parigini, favoriti nel doppio scontro, sarà fondamentale uscire dalla Germania col miglior risultato possibile. A Parigi poi la sinfonia sarà decisamente differente. Mi aspetto una gara con almeno una rete degli ospiti, e poche quelle concesse: reputo ottima la combo Under 2,5 Casa + Over 0,5 Ospite a quotazione circa 1,45.


Dortmund-PSG

 

TRIS DI CHAMPIONS E MIGLIORI BONUS

SCOPRI TUTTI I MIGLIORI BONUSUCL

Puoi giocare tutta la Champions League sfruttando uno dei migliori bonus disponibili sul mercato, scegli il tuo preferito.



  • Su Betclic ricevi il 50% di bonus sul primo deposito fino a 400€ e fino a 200€ di bonus cashback sulle successive 5 settimane.

    Verifica bonus Betclic qui >>




Articoli correlati

KickOff (17 Maggio 2024)

17-05-2024

Leggi di più

KickOff (10 Maggio 2024)

10-05-2024

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO