Kickoff Speciale Champions (19 Settembre 2023) | Mondo PengWin
menu

KICKOFF: IL NOSTRO CALCIO, D'INIZIO

KICKOFF SPECIALE CHAMPIONS (19 Settembre 2023)

Guida Pronostici della prima giornata di Champions League. Tutto quello che c'è da sapere per le tue scommesse sulle gare della Coppa più amata.

KICKOFF SPECIALE CHAMPIONS (19 Settembre 2023)

Torna finalmente la Champions League e le italiane dovranno scendere in campo per le loro prime gare nella competizione. Analizziamo tutte le sfide.


Hai già visto il regalo speciale di Kristian Pengwin per la prima di Champions? 

Scoprilo unendoti al canale Telegram!


VUOI GIOCARE LA CHAMPIONS CON UN BONUS?

SCOPRILI TUTTI

Analisi e pronostici Champions League del Martedì

Young Boys-Lipsia | 18:45

Gli svizzeri, nonostante partando da grandi sfavoriti, in vista di questa gara possono godere di una grande fiducia e morale alle stelle grazie ad un filotto d'imbattibilità che dura ormai da 9 partite. Anche il Lipsia è in forma ed arriva a sua volta da un avvio di stagione dove i goal non mancano mai. Se consideriamo che nelle ultime 10 partite di UCL i tedeschi hanno registrato una media di 3,9 reti a partita, problemi a vedere ancora una volta tanti goal non dovrebbero esserci. Occhio a sbilanciarsi sul 2 fisso, in calo e con poco valore. Meglio optare per un pronostico sul totale dei goal. Consiglio Over 0,5 1T + Over 0,5 2T a praticamente stessa quota (1,55).
 


Milan-Newcastle | 18:45

I Rossoneri sono reduci dalla pesante sconfitta per 5-1 nel derby, eppure la situazione non mi sembra così drammatica. Rientra Tomori in difesa. Tra fattore San Siro e soprattutto dei Magpies poco esperti nella competizione (Howe, allenatore del Newcastle, non ha mai giocato una partita a livello internazionale), il Diavolo dovrebbe quantomeno evitare la sconfitta. Mi aspetto una gara molto tattica, soprattutto nel primo tempo tanto  studio ed attenzione a non subire subito il goal e partire sotto. L'1X a 1,50 ci piace, lo accendiamo.
 


Barcellona-Anversa | 21:00

Al Camp Nou il Barcellona, memore dell'eliminazione ai gironi della passata stagione, vorrà iniziare al meglio il proprio nuovo percorso. Ritrovato finalmente un buon Lewandowski la vittoria dovrebbe essere solo pura formalità contro un'avversaria non all'altezza della competizione. Pronostico 1 fisso a 1,20 o, per chi vuole provare qualcosina in più, ottima anche la combo 1 Handicap a qutoa 1,45!
 


Feyenoord-Celtic | 21:00

In Olanda si prospetta una serata con i fuochi d'artificio. Si affrontano infatti due reparti offensivi molto accesi con da una parte il bomber Santiago Gimenez e dall'altra il giapponese Kyogo Furuhashi. Occhio alle loro reti, soprattutto del primo. Mi aspetto una gara frizzante, con almeno un goal per parte. Per gli amanti del rischio propongo la combo over 0,5 primo tempo + over 1,5 secondo tempo a 2,50. Tuttavia per un pronostico base consigliatissimo l'Entrambe segnano a 1,75.
 


Lazio-Atletico Madrid | 21:00

Sia Lazio che Atletico arrivano da tre reti subite nell'ultima di campionato, con abbinate sonore sconfitte. La squadra di Sarri sembra non godere di quella fluidità che ha caratterizzato tutta la passata stagione, qualcosa continua ad incepparsi e ne sono la palese dimostrazione le ben 3 sconfitte rimediate su 4 partite giocate in questo avvio di stagione. L'Atletico del Cholo, con Morata e Griezman lì davanti, ha tutte le carte in regola per portare a casa punti. X2 a quota 1,41 veramente allettante.
 


Manchester City-Stella Rossa | 21:00

Poco da raccontare in questa sfida, Davide contro Golia. All'Etihad Stadium i ragazzi di Guardiola non possono fallire. Passeggiata di salute e almeno tre reti realizzate, una buona base il Casa Over 2,5 a 1,33. Risultato esatto altro?
 


PSG-Dortmund | 21:00

Tanti i dubbi sollevati attorno al PSG, che invece secondo me per la prima volta da anni può definirsi finalmente realmente squadra. Un perno di riferimento come Mbappe e tutti gli altri a disposizione per le sue magie. Luis Enrique ha bisogno di tempo per dare continuità alla squadra praticamente rivoluzionata, ma la base è ottima. Al Parco dei Principi arriva un Borussia Dortmund barcollante e con poche certezze, la combo 1X+ M 1-5 a circa 1,40 è già buona così. Occhio a Mbappe marcatore plus addirittura a 1,85: potrebbe essere finalmente la sua Champions League!
 


Shaktar-Porto | 21:00

Gara ostica perchè dove ci sono team ucraini c'è sempre voglia di dimostrare, ma il Porto ha il dovere morale di far risultato. Nonostante la rosa nettamente superiore, il fattore emotivo e la trasferta mai amata dai portoghesi mi mettono paura. Non andrei oltre il Multigoal 1-3 Ospite a 1,33.
 

Analisi e pronostici Champions League del Mercoledì

Galatasaray-Copenhagen | 18:45

In Turchia è sempre bolgia totale e le condizioni di gioco non sono mai semplici per nessuno, figuriamoci per una squadra danese. Icardi avrà voglia di trascinare i suoi verso un esordio perfetto. Con i turchi reduci da 5 vittorie consecutive interne l'1 a 1,60 sembra buono, così come il Multigol Casa 1-3 a 1,33.
 


Real Madrid-Union Berlino | 18:45

E' vero che il binomio Real Madrid-Champions è storicamente idilliaco, ma attenzione a questa gara. E' la prima del girone e il Real, nonostante abbia vinto le prime cinque gare di campionato, non mi ha convinto fino in fondo. Tante le partite ribaltate e tanti gli assenti di lusso: non ci sarà più l'uomo simbolo Benzema e attualmente è fermo ai box anche il secondo gioiellino più pregiato Junior Vinicius. Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Io propongo un clamoroso Casa vince a zero NO addirittura a 1,60!
 


Arsenal-PSV | 21:00

Gara tra formazioni che condividono bel gioco, divertimento e tanto tanto spettacolo in campo. Il fattore casa e una rosa con più talento dovrebbero regalare agli inglesi il bottino pieno, ma mi aspetto comunque almeno un goal per parte. Luuk De Jong, per quanto riguarda l'Ajax, è veramente di fuoco e potrebbe marcare (4,50). Pronostico base almeno due reti dell'Arsenal e dunque Casa Over 1,5 a quota 1,40. Occhio al cluster 2-1/3-1/4-1!
 


Bayern-Manchester United | 21:00

In Germania va di scena forse la gara più storica e bella di questo primo turno di Champions League. Il Manchester United di Ten Hag dispone di una rosa completa e di qualità, ma la macchina non è ancora rodata al meglio. In Germania strappare punti non sarà per niente semplice. Occhio alla prima rete in Champions con la nuova maglia di Harry Kane, quotato in modalità plus a 1,80. Potrebbe essere tranquillamente una gara da combo 1X+GOAL ma per stare più tranquilli opto per un 1X+over 1,5  a 1,35!
 


Benfica-Salisburgo | 21:00

In Portogallo le quote vedono fortemente favorito il Benfica. E per quanto sia vero che all'Estadio da Luz l'impresa per gli austriaci sia veramente complicata, io dei padroni di casa non mi fido fino in fondo. Un semplice M 1-3 Casa a 1,30 dovrebbe essere un buon antidoto anti-trappola!
 


Braga-Napoli | 21:00

Il Napoli di Rudi Garcia è costretto già a dimostrare qualcosa ai propri tifosi dopo gli ultimi due passi falsi registrati in campionato. Non vincere anche qui vorrebbe dire mettersi già in una brutta situazione un po' su tutti i fronti. I portoghesi hanno iniziato male la stagione e per i partenopei sarà fondamentale giocare una gara attenta e cinica. Opto per l'X2+Under 4,5 a quota stimolante 1,45. Attenzione al grande ritorno di Kvaratskhelia, da considerare il pronostico goal o assist.
 


Real Sociedad-Inter | 21:00

I Neroazzurri in questo momento sono forse una delle formazioni più in forma d'Europa. Un solo goal subito e tanti, tantissimi realizzati. Una rosa molto lunga ed una condizione fisica ottimale quasi per tutti i principali interpreti. Cos'altro chiedere? In Spagna l'inter avrà forse solo se stessa come avversaria. La Real Sociedad ha buoni prospetti soprattutto dalla trequarti in su (Oyarzabal, Kubo), ma concede veramente troppo in fase difensiva. Sembra la vittima perfetta per l'inter in questo momento. Per stare tranquilli ottimo l'X2 a 1,40 ma anche il 2 fisso a 2,40 è una chance troppo ghiotta per non essere colta.
 


Siviglia-Lens | 21:00

Due formazioni che hanno iniziato le rispettive stagioni in maniera disastrosa, non potevano partire peggio. Sarebbe una gara da no-bet, ma se proprio devo sbilanciarmi su qualcosa mi prendo un goal degli ospiti. Perchè? Semplicemente perché il Siviglia di questo momento non offre garanzie, sicuramente proverà a fare la gara per vincere e incapperà nei contropiedi dei francesi. Il Multigol 1-2 Ospite a quota 1,61 è molto interessante!
 

SCOPRI TUTTI I BONUS CHAMPIONS

Puoi giocare tutta la Champions League sfruttando i migliori bonus disponibili sul mercato. Scegliendo il tuo preferito.







Articoli correlati

KickOff (24 Maggio 2024)

25-05-2024

Leggi di più

KickOff (17 Maggio 2024)

17-05-2024

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO