Kickoff (8 Aprile 2022) | Mondo PengWin
menu

KICKOFF: IL NOSTRO CALCIO, D'INIZIO

KICKOFF (8 Aprile 2022)

I campionati entrano nel vivo e noi studiamo insieme tutte le partite con KickOff!

Kickoff è il programma di approfondimento e analisi sportive sui Top Campionati di Pengwin che analizza tutte le partite di Serie A, Premier League, Bundesliga e La Liga con i pronostici di calcio e con tutto quello che c’è da sapere per le tue scommesse del weekend.

Compara i top bonus

BUNDESLIGA, LOTTA FERREA PER LA CHAMPIONS!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Bundesliga, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

La 29esima gironata di Bundesliga si apre con il match tra Stoccarda e Borussia Dortmund, con i gialloneri pronti a riprendere la corsa verso un titolo che si allontana dopo il tonfo contro il Lipsia. Il Bayern Monaco, saldamente in vetta alla classifica ospiterà l'Augsburg per confezionare il terzo successo consecutivo e ritrovarsi dopo la sconfitta in Champions contro il Villarreal. E a proposito di corsa alla Champions, continua la lotta a distanza tra Friburgo, Lipsia ed Hoffenheim, con queste ultime due compagini che si ritrovano di fronte alla Red Bull Arena. In fondo alla classifica, delicatissimo scontro diretto tra Wolfsburg ed Augsburg, con un solo obiettivo: vincere per la salvezza.

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Bundesliga:

 

LA LIGA, TURNO SENZA GRANDI SFIDE IN SPAGNA!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Liga, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

Dopo la vittoria di Champions contro il Chelsea il Real vuole continuare a fare la voce grossa in Liga, con Benzema che dopo la doppietta della scorsa ha ormai ipotecato il discorso Pichichi. Dietro ai Blancos sfida a 3, col Siviglia impegnato nell’anticipo contro il Granada, mentre Atletico e Barcellona se la vedranno rispettivamente con Maiorca e Levante, terzultima e penultima della classe. Betis che se a vedrà col Cadice per stare attaccato alle prime 4, mentre la Real Sociedad si difenderà dagli assalti alla sua sesta piazza contro l’Elche, con il Villareal che dopo la vittoria col Bayern dovrà battere anche il Bilbao. Dietro lotta rovente, con l’Alaves che deve guadagnare punti dopo il cambio allenatore per lasciare l’ultima piazza, mentre Espanyol-Celta Vigo e Rayo Vallecano-Valencia si iniziano a godere (un po’meno i madrileni) un finale di stagione tranquillo.

Di seguito la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Liga:

 

 

PREMIER LEAGUE, CITY E LIVERPOOL SI GIOCANO IL CAMPIONATO!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Premier League, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

È la giornata più decisiva dell’intero campionato di Premier League: il Manchester City, primo in classifica, ospita il Liverpool, secondo e distante 1 solo punto. Citizens e Reds si giocano dunque la vetta, mentre Arsenal e Tottenham continueranno il derby a distanza per il quarto posto, rispettivamente contro Brighton e Aston Villa. Attenzione però anche al Manchester United di Ronaldo, ancora speranzoso per un posto in Champions League e atteso sul campo di un Everton in caduta libera, nonché al West Ham di Moyes, il quale sfiderà invece un Brentford ancora in cerca di punti salvezza – quelli per cui battaglieranno anche Watford e Leeds e Norwich e Burnley nei rispettivi match.

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Premier League:

SERIE A, LE TRE IN VETTA NON VOGLIO FALLIRE!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Serie A, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

Trentaduesima giornata di Serie A che accoglie la bagarre fra le tre contendenti al titolo, tutte impegnate in match insidiosi. Apre l’Inter, che riceve a San Siro l’imprevedibile Hellas Verona: sfida tutt’altro che scontata, visto e considerato il precario stato di forma dei nerazzurri. Il Napoli, nella bolgia del Maradona, ospita la sorprendente Fiorentina, pienamente lanciata verso un piazzamento europeo, mentre il Milan farà visita al Torino di Juric, sempre ostico da affrontare. Si infiamma anche la rincorsa Champions, con le pretendenti che saranno giudici anche della lotta salvezza: la Juventus, chiamata a reagire alla sconfitta nel derby d’Italia, sfida il Cagliari, mentre Roma e Lazio si confronteranno con Salernitana e Genoa. Previsto grande spettacolo tra Sassuolo e Atalanta, come da tradizione.

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Serie A:

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

KICKOFF (11 Novembre 2022)

11-11-2022

Leggi di più

KICKOFF (4 Novembre 2022)

05-11-2022

Leggi di più