Kickoff (6 Maggio 2022) | Mondo PengWin
menu

KICKOFF: IL NOSTRO CALCIO, D'INIZIO

KICKOFF (6 Maggio 2022)

I campionati entrano nel finale e noi studiamo insieme tutte le partite con KickOff!

Kickoff è il programma di approfondimento e analisi sportive sui Top Campionati di Pengwin che analizza tutte le partite di Serie A, Premier League, Bundesliga e La Liga con i pronostici di calcio e con tutto quello che c’è da sapere per le tue scommesse del weekend.

Compara i top bonus

BUNDESLIGA, CHE LOTTA PER UN POSTO IN EUROPA!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Bundesliga, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

Penultima giornata di una Bundesliga che ha già decretato il vincitore, il Bayern Monaco e la prima retrocessa, il Greuther Furth, ma attenzione a cosa resta totalmente in bilico a due partite dalla fine.
La serratissima lotta per le ultime due caselle disponibili per la Champions League, si consuma sulla corsa di quattro squadre racchiuse in sei punti. Il Bayer Leverkusen terzo sarà ospite dell'Hoffenheim mentre il Friburgo, al momento al quarto posto, sfiderà una delle squadre più in forma del momento, l'Union Berlino. Attenzione al Lipsia che dovrà rimediare alle due sconfitte consecutive, che hanno portato la squadra targata Red Bull ad un punto dal Friburgo.
Nelle retrovie, lo Stoccarda giocherà la partita più importante della stagione proprio in casa del Bayern Monaco, per provare a riacciuffare l'Herta Berlino, che con una vittoria troverebbe l'aritmetica salvezza

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Bundesliga:

 

LA LIGA, IL BARCELLONA VUOLE CHIUDERE I CONTI!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Liga, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

Liga che dopo essersi decisa ufficialmente settimana scorsa con la vittoria del Real contro l’Espanyol, vedrà i Blancos neo-campioni giocare sul campo dei rivali cittadini dell’Atletico in un derby che si aspetta incandescente. 
Betis-Barcellona e Villareal-Siviglia sono sfide dal sapore europeo, mentre nei bassifondi Maiorca-Granada sarà il big match salvezza. Alaves e Levante proveranno ad avvicinarsi alla diciassettesima piazza giocando rispettivamente contro Real Sociedad e Celta Vigo, mentre Espanyol-Osasuna e Getafe-Cadice faranno da contorno a questa giornata di Liga che poi tornerà subito col turno infrasettimanale.

Di seguito la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Liga:

 

 

 

PREMIER LEAGUE, IL CITY AVRA' LE FORZE PER VOLTARE PAGINA?

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Premier League, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

Prosegue il testa a testa tra Manchester City e Liverpool per vincere la Premier League. Distanti appena un punto gli uni dagli altri, i Reds scenderanno in campo contro il Tottenham, mentre neanche 24 ore dopo i Citizens sfideranno il Newcastle. Apertissima anche la lotta per terzo e quarto posto con il Chelsea, impegnato in casa con i Wolves, che dovrà guardarsi le spalle dalla risalita di Arsenal – che affronterà il Leeds –, Tottenham – in campo ad Anfield – e Manchester United, atteso dall’incontro con il Brighton ma tenuto in piedi nella lotta ad un posto in Champions League solamente dalla matematica. Un po’ come il Watford, che per evitare di divenire la seconda retrocessa dopo il Norwich dovrebbe invece vincere tutte le partite rimanenti da qui alla fine e sperare in altrettante sconfitte di Burnley – impegnato sabato contro l’Aston Villa – e Leeds United – atteso domenica all’Emirates Stadium. Infine, nella corsa salvezza, attenzione anche all’Everton, in netta ripresa e pronto a sfidare il Leicester per abbandonare il terzultimo posto.

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Premier League:

SERIE A, PROVA DI CORAGGIO PER IL MILAN!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Serie A, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

In Serie A, prosegue il duello serrato tra le milanesi: l’Inter apre la giornata numero trentasei e punta a mettere pressione ai cugini rossoneri, ospitando un Empoli apparentemente privo di motivazioni, mentre il Milan sarà impegnato al Bentegodi, in una trasferta sulla carta ostica. Se la corsa al quarto posto si è conclusa con la qualificazione aritmetica di Napoli e Juventus alla prossima Champions League, sono ancora da conquistare gli altri piazzamenti europei. Spicca lo scontro diretto tra Fiorentina e Roma, nel Monday night: la viola, a -3 dai giallorossi, punta all’aggancio. Lazio e Atalanta, invece, partono con i favori del pronostico rispettivamente su Sampdoria e Spezia. Nelle retrovie, potrebbero arrivare i primi verdetti: il Venezia è appeso a un filo, così come il Genoa, impegnato contro una Juventus orientata verso la finale di Coppa Italia. Dunque, riflettori tutti puntati sul match dell’Arechi tra Salernitana e Cagliari: novanta minuti da dentro o fuori.

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Serie A:

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

KICKOFF (11 Novembre 2022)

11-11-2022

Leggi di più

KICKOFF (4 Novembre 2022)

05-11-2022

Leggi di più