Kickoff (29 Aprile 2022) | Mondo PengWin
menu

KICKOFF: IL NOSTRO CALCIO, D'INIZIO

KICKOFF (29 Aprile 2022)

I campionati entrano nel vivo e noi studiamo insieme tutte le partite con KickOff!

Kickoff è il programma di approfondimento e analisi sportive sui Top Campionati di Pengwin che analizza tutte le partite di Serie A, Premier League, Bundesliga e La Liga con i pronostici di calcio e con tutto quello che c’è da sapere per le tue scommesse del weekend.

Compara i top bonus

BUNDESLIGA, E' LOTTA CHAMPIONS!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Bundesliga, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

Duecentosettanta minuti per chiudere al meglio una meravigliosa stagione di Bundesliga in cui ancora, tutto o quasi, rimane in ballo. Se il capitolo scudetto è già stato archiviato grazie al successo del Bayern Monaco nei confronti del Borussia Dortmund, la serrata lotta per un posto in Champions League prosegue, con cinque squadre racchiude in soli sei punti.
Il Bayer Leverkusen si prepara ad ospitare l'Eintracht Francoforte mentre il Lipsia, dopo la sconfitta dello scorso week-end, scenderà in campo lunedì in casa del Monchengladbach. Capitolo salvezza, lo Stoccarda cercherà di tornare al successo tra le proprie mura contro il Wolfsburg, mentre c'è grande attesa per lo sconto diretto tra Arminia Bielefeld ed Herta Berlino: padroni di casa all'ultima chiamata per provare a restare in Bundes!

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Bundesliga:

 

LA LIGA, MATCHPOINT PER IL REAL MADRID!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Liga, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

Real Madrid che tra una partita di Champions e l’altra potrebbe festeggiare il titolo anche solo con un pareggio tra le mura amiche contro l’Espanyol. Dietro di lui Barcellona e Siviglia dovranno difendere le loro posizioni contro Maiorca e Cadice, due squadre impegnate per la lotta salvezza. L’Atletico del Cholo vuole tenere a distanza le inseguitrici contro il Bilbao, mentre il Betis, fresco vincitore della Copa del Rey, vuole avvicinarsi ai madrileni. Real Sociedad e Villareal si contenderanno l’ultimo posto in Europa League rispettivamente contro Rayo e Alaves, mentre il derby di Valencia potrebbe spegnere definitivamente le speranze della rimonta salvezza del Levante.

Di seguito la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Liga:

 

 

 

PREMIER LEAGUE, CITY E LIVERPOOL IN LOTTA A DISTANZA PER LA GLORIA!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Premier League, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

A quattro giornate dal termine in Premier League è ancora tutto apertissimo. Il prossimo sabato di calcio inglese, infatti, partirà con la sfida tra Newcastle e Liverpool, con i Reds ancora alle calcagna del City capolista, che invece se la vedrà poche ore dopo con il Leeds United; un pomeriggio durante il quale andranno tuttavia in scena anche match decisivi per la salvezza, come Aston Villa-Norwich ma soprattutto quello tra Watford e Burnley – ma anche quelli tra Southampton e Crystal Palace e Wolverhampton e Brighton, eccezion fatta per i Wolves tutte compagini pressoché prive di obiettivi concreti. La domenica di Premier, al contrario, oltre all’incontro tra il Chelsea e un Everton sempre più a rischio retrocessione sarà invece tutta all’insegna della corsa all’ultimo posto in Champions League, con il Tottenham impegnato in casa contro il Leicester City mentre l’Arsenal affronterà l’ennesimo scontro diretto, questa volta nell’impianto del West Ham: infine, toccherà al Manchester United chiudere la giornata nel posticipo del lunedì sera contro il Brentford.

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Premier League:

SERIE A, IL MILAN VUOLE SCAPPARE!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Serie A, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

La trentacinquesima giornata rinnova il duello tra Milan e Inter: i rossoneri, padroni del proprio destino, attendono l’ostica Fiorentina a San Siro, mentre i nerazzurri saranno di scena a Udine. Sulla carta, gli impegni si equivalgono, considerando stato di forma e alternanza casa-trasferta. Il Napoli cerca riscatto ospitando il Sassuolo, la Juve punta a blindare il quarto posto nel lunch match dell’Allianz Stadium contro il Venezia. Riflettori puntati anche sul derby della Lanterna, match clou della zona salvezza: blucerchiati e rossoblù vanno alla ricerca di punti preziosi. Proveranno ad approfittarne il Cagliari, che riceve il Verona, e la Salernitana, impegnata nel complesso Monday night di Bergamo.

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Serie A:

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

KICKOFF (11 Novembre 2022)

11-11-2022

Leggi di più

KICKOFF (4 Novembre 2022)

05-11-2022

Leggi di più