Kickoff (20 Maggio 2022) | Mondo PengWin
menu

KICKOFF: IL NOSTRO CALCIO, D'INIZIO

KICKOFF (20 Maggio 2022)

Ultima giornata di campionati e noi studiamo insieme tutte le partite con KickOff!

Kickoff è il programma di approfondimento e analisi sportive sui Top Campionati di Pengwin che analizza tutte le partite di Serie A, Premier League, Bundesliga e La Liga con i pronostici di calcio e con tutto quello che c’è da sapere per le tue scommesse del weekend.

LA LIGA, SI LOTTA PER LA SALVEZZA!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Liga, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

Ultima giornata di Liga che ha ancora tanto da dichiarare. Se il Real Madrid campione sfilerà contro il Betis nel suo stadio nella settimana prima di giocarsi la finale di Champions, Levante e Alaves giocheranno contro Rayo e Cadice già consapevoli della retrocessione. I posti Champions sono già stati presi oltre che dai Blancos anche dal Barcellona, Atletico e Siviglia, con questi ultimi due che si giocheranno il posto sul podio rispettivamente contro Real Sociedad e Bibao.
Posto in Conference League che è ancora da assegnare tra Villareal e Bibao, con i primi che però con 3 punti contro il Barcellona sarebbero matematicamente al settimo posto. 
Nella parte bassa il Cadice chiederà invece aiuto ai “gemelli” dell’Osasuna per fermare il Maiorca, mentre loro cercheranno di prendere il bottino pieno contro l’Alaves. Anche i Granada non è del tutto tranquillo e si giocherà le sue chance in casa contro l’Espanyol.

Di seguito la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Liga:

 

 

 

PREMIER LEAGUE, DUELLO CITY-LIVERPOOL!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Premier League, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

Titolo, quarto posto e retrocessione: l’ultima giornata di Premier League regalerà gli ultimi tre verdetti di questa pazza stagione di calcio inglese. Al Manchester City capolista basta una vittoria per laurearsi campione d’Inghilterra: il Liverpool sogna ancora il sorpasso ma, distante un punto in classifica, dovrà necessariamente vincere contro il Wolverhampton e sperare in un aiutino dell’ex Gerrard, tecnico dell’Aston Villa che sfiderà i Citizens all’Ethiad Stadium. I Reds non hanno dunque il destino nelle proprie mani, al contrario del Tottenham, quarto in classifica e al quale basta anche solo un pareggio contro il già retrocesso Norwich per ottenere l’ultimo posto in Champions League. Infine, solo una tra Leeds e Burnley potrà conquistare la salvezza: entrambe a pari punti, le due squadre sono attese da avversarie piuttosto agevoli come Brentford e Newcastle, già ampiamente salve.

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Premier League:

SERIE A, AL MILAN BASTA NON PERDERE PER IL TRIONFO!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Serie A, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

L’ultimo atto della Serie A 2021/22 assegnerà lo scudetto, al termine di un campionato estremamente equilibrato. In aggiunta, i restanti posti validi per la qualificazione europea e una salvezza ancora da conquistare: si decide tutto in novanta minuti. Si parte a Torino, con la Roma pronta a blindare la sesta piazza per prepararsi al meglio alla finale di Conference League. A meno di clamorose sorprese, Atalanta e Fiorentina si contenderanno l’ultimo posto disponibile: gli orobici ricevono l’Empoli, mentre i toscani affrontano la Juventus, in un match fortemente sentito dalla piazza viola. Domenica pomeriggio si decide la Serie A: il Milan scende in campo alle 18 al Mapei Stadium di Sassuolo, mentre l’Inter attende in contemporanea la Sampdoria a San Siro. I rossoneri appaiono ampiamente favoriti, ma la storia è ancora tutta da scrivere. Infine, il campionato si conclude sul binario Salerno-Venezia: i campani, pronti a convertire il match point salvezza, ospitano l’Udinese all’Arechi, mentre il Cagliari visita il Venezia già retrocesso e spera in notizie confortanti da Salerno. Non esiste margine d’errore.

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Serie A:

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

KICKOFF (11 Novembre 2022)

11-11-2022

Leggi di più

KICKOFF (4 Novembre 2022)

05-11-2022

Leggi di più