Kickoff (15 Aprile 2022) | Mondo PengWin
menu

KICKOFF: IL NOSTRO CALCIO, D'INIZIO

KICKOFF (15 Aprile 2022)

I campionati entrano nel vivo e noi studiamo insieme tutte le partite con KickOff!

Kickoff è il programma di approfondimento e analisi sportive sui Top Campionati di Pengwin che analizza tutte le partite di Serie A, Premier League, Bundesliga e La Liga con i pronostici di calcio e con tutto quello che c’è da sapere per le tue scommesse del weekend.

Compara i top bonus

BUNDESLIGA, SI LOTTA PER UN POSTO IN CHAMPIONS!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Bundesliga, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

La Bundesliga si prepara alle ultime cinque giornate di campionato dopo aver vissuto diversi colpi di scena nelle competizioni europee. Il Bayern Monaco clamorosamente eliminato dalla Coppa Campioni si presenta sul campo del Bielefeld per ritrovare il successo e tenere a distanza il Borussia Dortmund, che insegue lontano nove punti e si appresta ad ospitare il Wolfsburg. Attenzione anche alla grande sfida per il terzo posto: di fronte Bayer Leverkusen e Lipsia nel posticipo domenicale. Sulle retrovie, importantissimo scontro diretto tra Augsburg ed Herta Berlino, la squadra della capitale deve rialzate la testa dopo il tonfo nel derby dello scorso week-end.

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Bundesliga:

 

LA LIGA, IL BARCELLONA VUOLE REAGIRE!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Liga, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

Dopo la settimana europea il Real vuole tornare a fare la voce grossa anche in campionato, andando a vincere nel posticipo di Pasqua sul campo del Siviglia. Il Barcellona invece dovrà provare a sfruttare i punti persi da una delle due squadre, cercando di lasciarsi alle spalle la dolorosa eliminazione dall’Europa League, vincendo contro un Cadice alla ricerca di punti salvezza. Interessantissimo l’anticipo tra Real Sociedad e Betis Siviglia, mentre il Villareal, grande protagonista della settimana, cercherà di avvicinarsi all’Europa visitando il campo del Getafe. L’Atletico Madrid proverà a difendere la quarta piazza giocando contro un Espanyol già salvo, mentre per le zone basse fondamentali saranno le sfide Granada-Levante e Alaves-Rayo, che mettono in palio punti pesantissimi per provare a rimanere anche la prossima stagione nella massima divisione spagnola.

Di seguito la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Liga:

 

 

PREMIER LEAGUE, IL TOTTENHAM VUOLE BLINDARE LA CHAMPIONS!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Premier League, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

Dopo il pareggio tra City e Liverpool che ha lasciato ancora tutto in ballo per la vittoria del titolo finale, la Premier League riparte con una giornata decisiva ai fini della corsa al quarto posto e della lotta salvezza. Mentre il ritrovato Tottenham di Conte, adesso quarto in solitaria, se la vedrà in casa con lo spensierato Brighton l’Arsenal, distante appena 3 punti dai rivali cittadini, cercherà invece di riacciuffarli sul campo di un Southampton ormai pressoché salvo. Attenzione però anche al Manchester United, sempre più nervoso e pronto a giocarsi il tutto per tutto contro il Norwich City, e al West Ham, il quale ospiterà invece un’altra protagonista della corsa salvezza, il Burnley di Sean Dyche. In questo senso, occhio anche alla sfida tra Watford e Brentford, entrambe in lotta per non abbandonare la Premier League appena 12 mesi dopo esserci tornate.

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Premier League:

SERIE A, NAPOLI-ROMA CHE SFIDA!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Serie A, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

La trentatreesima giornata di A si apre sull’asse lombardo-ligure: prima, lo Spezia riceve l’Inter, determinata a conquistare temporaneamente la vetta della classifica; a seguire, il Milan attende il Genoa per ritrovare il sorriso, dopo qualche passo falso di troppo. La corsa al titolo comprende anche il Napoli, impegnato nel complesso match di lunedì: al Maradona giunge l’ottima Roma di Mourinho, in grande forma e desiderosa di punti per avvicinarsi al quarto posto. Quest’ultimo proverà ad essere blindato dalla Juventus, che ospita il Bologna all’Allianz Stadium. Nei bassifondi, grandi chance per Cagliari e Sampdoria per allontanarsi dal diciottesimo posto: i sardi ospitano il Sassuolo, mentre i blucerchiati ricevono il fanalino di coda Salernitana.

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Serie A:

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

KICKOFF (11 Novembre 2022)

11-11-2022

Leggi di più

KICKOFF (4 Novembre 2022)

05-11-2022

Leggi di più