Kickoff (11 Marzo 2022) | Mondo PengWin
menu

KICKOFF: IL NOSTRO CALCIO, D'INIZIO

KICKOFF (11 Marzo 2022)

Kickoff è il programma di approfondimento e analisi sportive sui Top Campionati di Pengwin che analizza tutte le partite di Serie A, Premier League, Bundesliga e La Liga con i pron

Kickoff è il programma di approfondimento e analisi sportive sui Top Campionati di Pengwin che analizza tutte le partite di Serie A, Premier League, Bundesliga e La Liga con i pronostici di calcio e con tutto quello che c’è da sapere per le tue scommesse del weekend.

Compara i top bonus

BUNDESLIGA, IL RITORNO DI HAALAND!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Bundesliga, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

Il campionato di Bundesliga prosegue con un Sabato ricco di match importanti, sia per la lotta al vertice che in chiave salvezza. Dopo lo stop forzato causa Covid dello scorso weekend, il Borussia Dortmund ritrova finalmente Haaland e si appresta ad accogliere l’Arminia Bielefeld per proseguire la sua rincorsa scudetto nei confronti del Bayern Monaco. Bavaresi, che dopo il pari contro il Leverkusen, si preparano ad un altro ostico match, quello tra le mura dell’Hoffenheim. Intanto, prosegue la bagarre in zona Champions con quattro squadre (Leverkusen, Hoffenheim, Lipsia e Friburgo) in lotta per due posti, ed un unico imperativo: vietato fallire. Nelle retrovie, un occhio di riguardo allo scontro diretto tra Mönchengladbach ed Herta Berlino.

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Bundesliga:

 

LA LIGA, LA LOTTA PER UN POSTO IN CHAMPIONS CONTINUA!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Liga, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

Real Madrid che dopo la vittoria in Champions contro il PSG proverà ad allungare in vetta nei confronti del Sivigia nel Monday night contro il Maiorca. Sotto continua il duello a tre per la terza piazza tra Barcellona, Atletico e Betis, che se la vedranno rispettivamente contro Osasuna, Cadice e Bilbao. Alaves che proverà ad uscire dalla zona rossa giocandosela contro una Real Sociedad, pronta a difendere la sua sesta posizione dal Villareal, prossima avversaria della Juve, impegnata in casa contro il Celta Vigo. Granada-Elche dal sapore di salvezza, mentre un Levante sempre più disperato cerca i tre punti in casa contro un Espanyol che ormai non ha più nulla da chiedere alla propria stagione.

Di seguito la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Liga:

 

PREMIER LEAGUE, PER LO SCUDETTO E' UNA SFIDA A DUE!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Premier League, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

La Premier League riparte con il match tra il Brighton e il Liverpool, ancora alle calcagna del City primo in classifica che se la vedrà invece con il Crystal Palace. Occhi puntati anche sull’Old Trafford, dove si giocherà un match fondamentale per la corsa al quarto posto, quello tra Manchester United e Tottenham; in questo senso, attenzione anche al ritrovato Arsenal, impegnato contro il Leicester, e ai Wolves, attesi sul campo di un Everton in lotta per non retrocedere e desideroso di mantenere le distanze da Burnley, Watford e Norwich City, le più papabili per un possibile retrocessione ma che in questa giornata giocheranno tutte sfide alla loro portata.

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Premier League:

SERIE A, FINE SETTIMANA DA +3 PER LE PRIME DELLA CLASSE?

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Serie A, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

Ventinovesimo turno di A privo di big match: le formazioni d’alta classifica proveranno a far valere i favori del pronostico per non dilapidare punti per strada. La capolista Milan riceve l’Empoli in caduta libera, mentre l’Inter visita il Toro di Juric, in una trasferta sulla carta ostica. Il Napoli ha, senza dubbio, l’impegno più complesso al Bentegodi di Verona, mentre la Juventus scende in campo a Marassi sponda blucerchiata, con un occhio all’imminente impegno europeo. Abraham e Immobile proveranno a lanciare ulteriormente Roma e Lazio, mentre la Dea vuole infliggere la prima sconfitta dell’era Blessin al Genoa. Nelle retrovie, spicca l'infuocato scontro diretto in zona salvezza, tra Spezia e Cagliari.

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Serie A:

 

 

 

 

 

Articoli correlati

KICKOFF (11 Novembre 2022)

11-11-2022

Leggi di più

KICKOFF (4 Novembre 2022)

05-11-2022

Leggi di più