Kickoff (11 Febbraio 2022) | Mondo PengWin
menu

KICKOFF: IL NOSTRO CALCIO, D'INIZIO

KICKOFF (11 Febbraio 2022)

Tornano i campionati e noi studiamo insieme tutte le partite con KickOff!

Kickoff è il programma di approfondimento e analisi sportive sui Top Campionati di Pengwin che analizza tutte le partite di Serie A, Premier League, Bundesliga e La Liga con i pronostici di calcio e con tutto quello che c’è da sapere per le tue scommesse del weekend.

Compara i top bonus

BUNDESLIGA, IL BAYERN PRIMO MA NON TRANQUILLO!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Bundesliga, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

Continua ad alti ritmi la Bundesliga 2021-2022. Il Bayern settimana scorsa ha ulteriormente allungato sul Dortmund.  I giallo-neri dovranno provare a rialzarsi dopo la sconfitta contro il Leverkusen in una trasferta tutto fuorchè semplice contro l'union Berlino. Sfide salvezza fondamentali tra Furth-Hertha Berlino e Gladbach-Augsburg. Goal e spettacolo in vista tra Leverkusen e Stoccarda.  Ci attende un fine settimana all'insegna del divertimento in Germania!
 

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Bundesliga:

 

LA LIGA, IL GRANDE RITORNO DEL BARCELLONA?

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Liga, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

E' una Liga che ha visto frenare leggermente il Real di Ancelotti, che tuttavia continua a ritrovarsi in vetta solitaria e senza grandi preoccupazioni. Fondamentale sarà per i Blancos la trasferta di questa settimana contro il sottomarino giallo Villareal: vincere senza Benzema e con l'impegno Champions in vista non sarà semplice ma devono provarci. Un bel Barcellona, rinforzato dai nuovi arrivi, ha espugnato l'Atletico e vuole continuare a stupire anche nel derby contro l'Espanyol. Proprio l'Atletico dovrà invece rialzarsi: non vincere nemmeno questa partita significherebbe rischiare l'esonero per il Cholo!
 

Di seguito la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Liga:

 

PREMIER LEAGUE, AAA CRISTIANO RONALDO CERCASI!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Premier League, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

Tanti goal e spettacolo nel campionato inglese che non sta deludendo le aspettative del pre-campionato. Il City è ufficialmente decollato, staccando da tutte le altre. I posti in Champions sembrano essere tutti riservati, tranne uno per il quale la lotta è a 3-4. Lo United vuole ritrovare il goal del suo pupillo Cristiano, ancora a secco in questo 2022. E vorrà ritrovare anche una prestazione di livello che manca da tempo. Non ci attendono big match perchè Chelsea-Arsenal, l'unica sfida di cartello, è stata posticipata ma il divertimento come sempre non dovrebbe assolutamente mancare!
 

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Premier League:

SERIE A, CHE LOTTA PER I PRIMI POSTI IN CLASSIFICA!

Speciale Kickoff con tutti i pronostici della Serie A, lo studio e le analisi di Pengwin sulle partite del weekend.

La Serie A continua a grandi ritmi e si sta rivelando uno dei campionati più avvincenti d'Europa. Il derby milanese ha regalato un grande colpo scena capace di riaprire tutti i giochi. L'Inter ha perso certezze che pensava di avere ed ora ha subito il big match contro il Napoli che potrebbe già decretare la perdita del primato. Sarà fondamentale non perdere. Nel frattempo il Milan vuole provare ad approfittarne, affrontando in casa la Sampdoria. Sfida pesante quella tra Genoa e Salernitana, per una delle due potrebbe già significare ideologicamente salutare la Serie A: la squadra di Blessin centrerà la prima vittoria interna della stagione? Dulcis in fundo big match con in palio un posto in Champions League virtuale: l'Atalanta affronta la nuova Juventus di Dusan Vlahovic, sempre più protagonista!
 

Ecco la lista completa dei pronostici di calcio e consigli di Pengwin su tutta la Serie A:

 

 

 

 

 

Articoli correlati

KickOff (24 Maggio 2024)

25-05-2024

Leggi di più

KickOff (17 Maggio 2024)

17-05-2024

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO