Mondo Pengwin | Guida Betting Exchange | Corso Gratuito
menu

GUIDA BETTING EXCHANGE:
TUTTI I SEGRETI DEL
TRADING SPORTIVO

Partecipa al primo video-corso gratuito
in Italia dedicato al betting exchange
e impara anche tu il trading sportivo
con Kristian Pengwin.

ACCEDI ORA!

PERCHE' APPROFONDIRE IL TRADING SPORTIVO?

La piattaforma di betting exchange e il trading sportivo rappresentano il futuro di chi vuole investire i propri soldi con logica, testa e criterio per ottenere risultati tangibili nel tempo. Le dinamiche di questo mondo sono molto simili a quelle dei mercati finanziari e della borsa, ma con la differenza che ovviamente in questa nicchia è tutto basato sullo sport e ancor più precisamente sulle quote di tutti gli eventi sportivi. Ciò vuol dire che un qualsiasi appassionato può tranquillamente intraprendere questa strada. Ecco alcuni dei vantaggi più grandi per chi naviga in questo mondo:

Quote più alte rispetto alla media perché create dai giocatori stessi.
Possibilità di puntare e bancare, dunque decidere da che parte posizionarsi.
Possibilità di fare CASHOUT, ossia uscire in qualsiasi momento da un movimento.
Non vieni limitato o bloccato se sei un conto profittevole nel tempo perchè non sei in sfida con un bookmaker ma con tanti altri giocatori come te.
Presa di coscienza e costruzione di un mindset vincente (fondamentale anche per chi gioca le semplici scommesse tradizionali)

CHI SONO, CHI È PENGWIN?

Mi chiamo Kristian, sono classe 1996, ed ho impegnato tutta la mia vita inseguendo le mie due grandi passioni: il mondo digitale e il calcio.
La mia conoscenza attorno al mondo delle quote ed all'analisi meticolosa dei principali campionati del mondo l'ho acquisita sul campo, lavorando e studiando in questo settore ormai da oltre dieci anni. L'esperienza e i risultati mi hanno portato ad essere attualmente riconosciuto come il tipster con più seguito in Italia, nonchè quello con maggiore esposizione mediatica. Accendendo la televisione potrai trovarmi ogni giorno su SportItalia nelle vesti di esperto di questa materia ancora molto poco conosciuta e praticata in Italia, il betting exchange.

A differenza di tutti coloro che vendono pronostici vincenti e soldi facili, non sarò qui ad illuderti. Il mio lavoro oltre a necessitare di una conoscenza sopra la media, mi occupa anche gran parte delle mie giornate. Il facile nella vita non esiste e tantomeno non esistono software o guru a pagamento che ti faranno diventare un vincente. No, non c’è una ricetta segreta se non quella dello studio, dell'esperienza e della messa in pratica sul campo.
La parola chiave è “mettersi in gioco” che insieme alla volontà di imparare per superarsi giorno dopo giorno sono gli ingredienti per arricchirti sempre più di consapevolezza, abilità ed esperienza.

IL PRIMO VIDEO-CORSO GRATUITO IN ITALIA

L'obiettivo del mio video-corso è semplice. Presentarti il mondo Exchange e del Trading Sportivo condividendo gratuitamente tutte le nozioni basi e tutto quello che io personalmente ho metabolizzato negli anni e che tutt'ora metto in pratica.
Avrai l’opportunità di conoscere nel dettaglio tutti gli strumenti offerti dalla piattaforma e scegliere di seguirmi gratuitamente attraverso il mio canale Telegram dedicato per mettere in pratica tutti i miei insegnamenti.
Ti regalerò anni di esperienza in poche ore di video. Per te sarà tutto più semplice: come quando in Formula 1 il pilota viaggia sulla scia dell'avversario che è davanti, per lui è decisamente tutto più facile e va anche più veloce.

Ecco proprio così: potrai percorrere il mio stesso binario ottenendo le chiavi d’accesso al mondo del trading sportivo iniziando a ragionare proprio come un vero e proprio trader.
Condividerò tutti i miei errori e ti preparerò mentalmente a non commettere i miei stessi sbagli offrendoti l’opportunità di costruire un sano approccio strategico al betting e al trading responsabile.
Voglio avvisarti: cambierai per sempre la tua visione, mentalità e mindset nei confronti delle quote sportive. Pensi di essere veramente pronto a tutto questo? Se la risposta è si, benvenuto a bordo!