menu

Fantacalcio

Squalificati e sostituti per la 3a giornata di Serie A

Le giornate che salteranno i giocatori squalificati e i loro sostituti. Stangata per De Paul, assenza pesante per il Milan

Dopo le decisioni del giudice sportivo, arrivano gli squalificati per la 3a giornata di Serie A. Di seguito troverete i nomi dei giocatori squalificati accompagnati dal numero di partite che dovranno saltare, ma soprattutto  come li sostituiranno i rispettitvi allenatori.

Squalificati e sostituti per la 3a giornata di Serie A

Balotelli: 1 giornata (vs Udinese)

Ultimo turno da scontare per Supermario, poi sarà esordio. Torregrossa sarebbe la prima scelta ma è infortunato, ci sarà dunque un ulteriore chance per Aye. Matri non è ancora in condizioni ottimali.

Dessena: 1 giornata (vs Udinese)

Rosso diretto contro il Bologna. Al suo posto potrebbe scalare Romulo come mezzala (gli si può dare un'ulteriore chance contro l'Udinese) mentre Spalek agirebbe da trequartista.

Calabria: 1 giornata (vs Inter)

Assenza pesante sulla corsia di destra per il Milan, in particolare nel Derby. Ci sarà spazio per Conti, ma per chi lo ha in rosa è difficile schierarlo in una partita così delicata.

Stepinski: 1 giornata (vs Juventus)

Inizio tutt'altro che esaltante dopo le dichiarazioni roboanti di inizio anno in cui si era paragonato a Piatek. Al suo posto tornerà titolare Di Carmine.

De Paul: 3 giornate (salta Brescia, Verona, Bologna)

Una stangata per lui e per l'Udinese che giocherà un filotto di partite abbordabili (sulla carta) senza la fantasia dell'argentino. Non c'è un suo sostituto naturale nei friulani, si dovrebbe rivedere Mandragora dal primo minuto.

Comparatore bonus

Compara tutte le migliori offerte del mercato

Articoli correlati

Consigli Fantacalcio: tutti i consigli per la 26a giornata di Fantacalcio

28-02-2020

Leggi di più

Consigli Fantacalcio: tutti i consigli per la 25a giornata di Fantacalcio

21-02-2020

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO