Fantacalcio
Squalificati e sostituti per la 3a giornata di Serie A
Le giornate che salteranno i giocatori squalificati e i loro sostituti. Stangata per De Paul, assenza pesante per il Milan
Dopo le decisioni del giudice sportivo, arrivano gli squalificati per la 3a giornata di Serie A. Di seguito troverete i nomi dei giocatori squalificati accompagnati dal numero di partite che dovranno saltare, ma soprattutto come li sostituiranno i rispettitvi allenatori.
Squalificati e sostituti per la 3a giornata di Serie A
Balotelli: 1 giornata (vs Udinese)
Ultimo turno da scontare per Supermario, poi sarà esordio. Torregrossa sarebbe la prima scelta ma è infortunato, ci sarà dunque un ulteriore chance per Aye. Matri non è ancora in condizioni ottimali.
Dessena: 1 giornata (vs Udinese)
Rosso diretto contro il Bologna. Al suo posto potrebbe scalare Romulo come mezzala (gli si può dare un'ulteriore chance contro l'Udinese) mentre Spalek agirebbe da trequartista.
Calabria: 1 giornata (vs Inter)
Assenza pesante sulla corsia di destra per il Milan, in particolare nel Derby. Ci sarà spazio per Conti, ma per chi lo ha in rosa è difficile schierarlo in una partita così delicata.
Stepinski: 1 giornata (vs Juventus)
Inizio tutt'altro che esaltante dopo le dichiarazioni roboanti di inizio anno in cui si era paragonato a Piatek. Al suo posto tornerà titolare Di Carmine.
De Paul: 3 giornate (salta Brescia, Verona, Bologna)
Una stangata per lui e per l'Udinese che giocherà un filotto di partite abbordabili (sulla carta) senza la fantasia dell'argentino. Non c'è un suo sostituto naturale nei friulani, si dovrebbe rivedere Mandragora dal primo minuto.