menu

Fantacalcio

Caos Napoli: chi rischia il posto al Fantacalcio

Chi rischia il posto nel Napoli: da Koulibaly e Mertens, tutti i casi più difficili da gestire anche al Fantacalcio

  • Ormai si sa, De Laurentiis è un presidente vulcanico.

Le sue dichiarazioni spesso hanno un effetto mediatico discutibile e sono in grado di mettere sotto una cattiva luce la squadra. Oltre tutto, gli equilibri sembrano essersi rotti dopo le dichiarazioni del presidente su Callejon e Mertens (ndr.) e dopo il "mancato ritiro" in seguito al pareggio con il Salisburgo. 

Il caos che si sta creando intorno al team di Ancelotti si trascina da inizio stagione e rischia di risolversi con la sessione di mercato invernale.

Chi rischia il posto in questo Napoli? Vediamo di capirci qualcosa e che conseguenze ci sono al Fantacalcio.

 

CAOS NAPOLI: CHI RISCHIA IL POSTO AL FANTACALCIO

Gli indiziati sono principalmente i senatori di questo Napoli, ma andando con ordine partiamo dalla difesa.

  • Anche Koulibaly è a rischio, nonostante il gigante senegalese sia uno dei migliori difensori del campionato (e, probabilmente, al mondo). Le prestazioni rispecchiano il clima negativo che c'è in spogliatoio e potrebbe trasferisi in cambio di un'onerosa contropartita in denaro, almeno 90 milioni per il presidente. Difficile, però, trovare un sostituto.
     
  • Allan è un altro. Anche lui è scoppiato contro il presidente dopo la partita con il Salisburgo. Prezzo fissato di 45 milioni e in scadenza nel 2021. Nel frattempo potrebbe esserci più spazio per Elmas. Se vi trovate a corto di titolari, potete pensare di scambiarlo per qualcuno con più minuti a disposizione.
     
  • Callejon e Mertens: entrambi due pilastri dall'era Benitez, il belga è a un passo dal superare il record di goal di Hamsik con la maglia del Napoli. Eppure De Laurentiis non escluso cessioni a giugno. Entrambi vengono insidiat da Lozano e anche dal più giovane Younes, per cui potrebbero trovare entrambi meno spazio.

    Cederli in scambi per un eventuale partenza a gennaio? Scelta sconsigliata, le cessioni pesanti verranno fatte a giugno.

Articolo a cura del team di ZonaFanta

Comparatore bonus

Compara tutte le migliori offerte del mercato

Articoli correlati

Consigli Fantacalcio: tutti i consigli per la 26a giornata di Fantacalcio

28-02-2020

Leggi di più

Consigli Fantacalcio: tutti i consigli per la 25a giornata di Fantacalcio

21-02-2020

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO