Fantacalcio
6 giocatori che faranno il boom dopo la sosta
Da Romagnoli a Malinovskyi, fino alla rinascita di Quagliarella e l'esplosione di Leao. Ecco i 6 giocatori che faranno il boom dopo la sosta.
La pausa nazionali permette di fare le prime vere conclusioni dell'annata. Qui troviamo alcuni giocatori che potrebbero espolodere dopo la sosta e migliorare notevolmente il loro rendimento al Fantacalcio.
ALESSIO ROMAGNOLI - MILAN
La gestione Giampaolo non ha fatto bene a nessuno, anche il capitano ne ha risentito.
Con Pioli cambia l’aria e potrebbe rialzarsi, almeno al Fantacalcio. Ci aveva abituato ai 6,5, in 7 partite ne è arrivato solo uno. Si rialzerà presto.
BRUNO ALVES - PARMA
Anche lui ha leggermente deluso le aspettative finora, la sua FantaMedia del 5,86 non rende giustizia a quello che ha fatto lo scorso anno.
Mancano i bonus, ma mancano anche i buoni voti. Se il Parma dovesse mettere una marcia in più dopo la sosta, lui sarà protagonista.
RUSLAN MALINOVSKYI - ATALANTA
L’impressione è che il centrocampista ucraino abbia un talento incredibile, ma rimane ancora tutto da scoprire.
Sono arrivati i buoni voti, ma per concretizzare servono i bonus e i giocatori della Dea ne portano tanti (miglior attacco del campionato). Potrebbe arrivare l'exploit dopo la sosta.
CENGIZ UNDER - ROMA
È stato infortunato, è vero. Ma la Roma ha bisogno della sua imprevedibilità e con Fonseca ha le possibilità per esprimersi.
Dovrebbe tornare dopo la sosta e sarà da lanciare subito, aspettando i primi botti.
FABIO QUAGLIARELLA - SAMPDORIA
C’è una statistica che fa ben sperare: anche lo scorso anno realizzò solo 1 goal nelle prime 7 partite.
Questa stagione sembra più tesa e c’è poca chiarezza sulla panchina della Sampdoria, ma per le prossime 30 giornate può solo migliorare la sua stagione.
RAFAEL LEAO - MILAN
La dirigenza del Milan ha dato il via libera a Pioli per puntare sui giovani. Il portoghese è una delle poche note liete di queste prime giornate.
I colpi da funambolo li ha, dovrà giocare con costanza e troverà spazio sugli esterni. Può dare freschezza ai rossoneri e un’alternativa in più a chi lo ha preso come scommessa al Fantacalcio.
Articolo a cura del team di ZonaFanta