menu

Fantacalcio

6 giocatori che faranno il boom dopo la sosta

Da Romagnoli a Malinovskyi, fino alla rinascita di Quagliarella e l'esplosione di Leao. Ecco i 6 giocatori che faranno il boom dopo la sosta.

La pausa nazionali permette di fare le prime vere conclusioni dell'annata. Qui troviamo alcuni giocatori che potrebbero espolodere dopo la sosta e migliorare notevolmente il loro rendimento al Fantacalcio.


ALESSIO ROMAGNOLI - MILAN

La gestione Giampaolo non ha fatto bene a nessuno, anche il capitano ne ha risentito.

Con Pioli cambia l’aria e potrebbe rialzarsi, almeno al Fantacalcio. Ci aveva abituato ai 6,5, in 7 partite ne è arrivato solo uno. Si rialzerà presto.

 

BRUNO ALVES - PARMA

Anche lui ha leggermente deluso le aspettative finora, la sua FantaMedia del 5,86 non rende giustizia a quello che ha fatto lo scorso anno.

Mancano i bonus, ma mancano anche i buoni voti. Se il Parma dovesse mettere una marcia in più dopo la sosta, lui sarà protagonista.

 

RUSLAN MALINOVSKYI - ATALANTA

L’impressione è che il centrocampista ucraino abbia un talento incredibile, ma rimane ancora tutto da scoprire.

Sono arrivati i buoni voti, ma per concretizzare servono i bonus e i giocatori della Dea ne portano tanti (miglior attacco del campionato). Potrebbe arrivare l'exploit dopo la sosta.

 

CENGIZ UNDER - ROMA

È stato infortunato, è vero. Ma la Roma ha bisogno della sua imprevedibilità e con Fonseca ha le possibilità per esprimersi.

Dovrebbe tornare dopo la sosta e sarà da lanciare subito, aspettando i primi botti.

 

FABIO QUAGLIARELLA - SAMPDORIA

C’è una statistica che fa ben sperare: anche lo scorso anno realizzò solo 1 goal nelle prime 7 partite.

Questa stagione sembra più tesa e c’è poca chiarezza sulla panchina della Sampdoria, ma per le prossime 30 giornate può solo migliorare la sua stagione.

 

RAFAEL LEAO - MILAN

La dirigenza del Milan ha dato il via libera a Pioli per puntare sui giovani. Il portoghese è una delle poche note liete di queste prime giornate.

I colpi da funambolo li ha, dovrà giocare con costanza e troverà spazio sugli esterni. Può dare freschezza ai rossoneri e un’alternativa in più a chi lo ha preso come scommessa al Fantacalcio.


Articolo a cura del team di ZonaFanta

Comparatore bonus

Compara tutte le migliori offerte del mercato

Articoli correlati

Consigli Fantacalcio: tutti i consigli per la 26a giornata di Fantacalcio

28-02-2020

Leggi di più

Consigli Fantacalcio: tutti i consigli per la 25a giornata di Fantacalcio

21-02-2020

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO