menu

Fantacalcio

5 indicazioni per il Fantacalcio dall'ultimo turno di Serie A

De Ligt, Lozano e tutti gli altri: ecco le indicazioni al Fantacalcio dalla 13a giornata di Serie A

Eccoci a prendere le preziose indicazioni dall'ultimo turno di campionato.

In base a ciò che accade diamo le indicazioni sulle conseguenze al Fantacalcio.

Partiamo subito.

5 indicazioni dall'ultimo turno di Serie A

  • Lozano: sembra che il messicano sia l'unico a poterci guadagnare qualcosa in questo ciclone del Napoli. Anche durante la sosta ha espresso parole di incoraggiamento per i compagni e per la squadra. Ancelotti lo premia lanciandolo dal primo minuto e trova il goal, più "simbolico" vista la traversa di Insigne, che d'impatto. Ma è pur sempre +3.
     
  • De Ligt: il golden boy olandese le ha affrontate tutte in questi primi mesi in bianconero. Tocchi di mano continui e amnesie difensive gli hanno tirato il freno a mano ad inizio del suo cammino. Dopo il goal al Torino nel Derby è sembrato un altro, lo avevamo detto. Contro il miglior attacco del campionato è arrivata una prestazione da 7. Si riparte da qui.
     
  • Verona da Europa: chi l'avrebbe detto a inizio anno di vedere la squadra di Juric sopra Napoli e Milan dopo 13 giornate? Eppure gli scaglieri hanno trovato un grande equilibrio. Faroni e Rrhamani (nomi da aste riparazione) sono due motorini, così come Amrabat. Manca il bomber davanti, ma il Verona finora è stato molto sfortunato (tanti pali colpiti). Situazione da seguire per gennaio.
     
  • Caicedo: ad inizio anno era l'alternativa ad Immobile, ora è qualcosa di più. La Lazio viaggia a ritmo Champions e tutti hanno ingranato questa stagione. Caicedo entra a partita in corso e sa fare male. Pensateci a prenderlo negli scambi come jolly per il vostro attacco.
     
  • Iacoponi: nome a sorpresa ma su ZF ci piaccioni gli underdog. Abbiamo consigliato Faraoni e Calderon (altro goal questo weekend, tra l'altro), ora è il turno dello stakanovista Iacoponi. In due anni sempre titolare nel Parma, pochissimi minuti saltati. Il goal è la ciliegina sulla torta. Da prendere come riserva per la vostra squadra se volete assicurarvi un soldatino dal rendimento costante.

Consigli a cura del team di ZonaFanta 

Comparatore bonus

Compara tutte le migliori offerte del mercato

Articoli correlati

Consigli Fantacalcio: tutti i consigli per la 26a giornata di Fantacalcio

28-02-2020

Leggi di più

Consigli Fantacalcio: tutti i consigli per la 25a giornata di Fantacalcio

21-02-2020

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO