menu

Fantacalcio

5 indicazioni dall'ultimo weekend di Fantacalcio

Tutti i segnali che sono arrivati durante le partite di dell'ultimo turno di Serie A: da Gabbiadini a Pellegrini

5 indicazioni dall'ultimo weekend di Fantacalcio.

Qui elenchiamo tutti i segnali che sono arrivati durante le partite di dell'ultimo turno di Serie A.

 

  1. Pellegrini: quando gioca ed è in forma ispira la Roma di Fonseca. Il bonus è sempre dietro l’angolo per Lorenzo. Da considerare come un top quando è a disposizione.

  2. Bentancur: macina buoni voti quest’anno con Sarri e grazie agli infortuni trova sempre più importanza. Manca solo il feeling con il bonus.

  3. Torregrossa: è mancato tutto il girone d’andata in pratica, ma si sente quando è in campo. Chi lo ha in rosa ora gongola: è tornato ed ha un attaccante in più a disposizione.

  4. Bruno Alves: il portoghese è tornato a comandare come un veterano la difesa del Parma. 7 al San Paolo e torna super schierabile anche nelle trasferte.

  5. Gabbiadini: decide con un colpo da biliardo il Derby di Genoa. È il capocannoniere della Samp, e segna con continuità. Tenetelo bene in considerazione prima di lasciarlo ancora fuori.

 


Articolo a cura del team di ZonaFanta

Comparatore bonus

Compara tutte le migliori offerte del mercato

Articoli correlati

Consigli Fantacalcio: tutti i consigli per la 26a giornata di Fantacalcio

28-02-2020

Leggi di più

Consigli Fantacalcio: tutti i consigli per la 25a giornata di Fantacalcio

21-02-2020

Leggi di più
Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa. Fai in modo che un’eventuale sconfitta non ti tolga mai il sorriso dal viso. Promesso?
PROMETTO